Ci sono arrivato (Dall'home page del sito → Enter here → clickato in alto su Music , si apre il pop up → MP3 → sezione 12th century, Reis Gloris
E a me funziona (Firefox 8.0.1 in Windows XP Home SP2),
carica un mini pannello di controllo di Windows Media Player (mi pare che in tali casi si dica che è un oggetto embedded o qualcosa del genere, giusto?)
Clickandoci su con tasto destro → proprietà, vedo che il file in realtà ha nome che finisce non in mp3 ma in m3u (che in Windows ho associato non a Windows Media Player ma ad un altro programma, VLC . In Firefox → Opzioni → Applicazioni invece non riesco a trovarlo ....
![Question :?:](/Smileys/default/icon_question.gif)
EDIT: trovato con l'apposita funzione di ricerc ainq uella finestrella di Firefox: è associato a "chiedi ogni volta".)
Mi funzionano anche le pagine con i file midi,
in quel caso mi carica un mini pannello di controllo di Quick Time (e in tal caso clickando col tasto destro ho pochissime informazioni, non riesco a scoprire il nome del file)
Tu invece cosa vedi quando vai nella pagina dell'mp3? Ci sono messaggi d'errore?
Prova a postare i
dettagli del tuo sistema , e le associazioni in Firefox → Opzioni → Applicazioni con i file mp3 e m3u.