Il silverlight mi ha invitato a riavviare il browser e cosi ho fatto.... però quando lo riavvio ora noto questo fastidiosissimo problema:
In pratica mi dice che il browser è già avviato e che devo terminare l'altra sessione per poterlo riavviare!!!
Dal TASK MANAGER di XP Sp3 infatti c'è il solo firefox.exe che resta bello li sempre attivo con i suoi circa 150 mega di ram occupati... però appunto c'è solo lui è non c'è l'altro processo plugin-container....
Non ho ben capito i vari passaggi, né quando e quante volte si è presentato il problema. Dunque: Dopo aver installato silverlight, hai riavviato, e hai ricevuto quell'avviso.
E dopo?
Hai terminato il processo da task manager (l'unico processo o ce n'era più di uno?)? Poi Firefox è partito, o avendo tu terminato l'unico processo Firefox non è partito e hai dovuto tu avviarlo nuovamente a mano? E a quel punto ti ha dato ancora errore?
E chiudendo Firefox (chiudendo - con menù File → Esci -oppure tasto arancione di Firefox → Esci , non riavviando), task manager ti mostrava ancora qualcosa in esecuzione? E se a quel punto avviavi Firefox avevi lo stesso problema?
Non c'è modo di risolvere... ho anche provato a riavviare XP ma niente.... che faccio?!?!?
E anche prima di avviare Firefox subito dopo aver accceso/riavviato il computer, c'era già il processo in esecuzione?
Quanto a plugin-container.exe: a volte rimane in esecuzione anche lui assieme a firefox.exe, altre volte solo firefox.exe, mentre non è mai rimasto in esecuzione solo plugin-container.exe, ho capito giusto?
Il processo si era terminato correttamente cmq e ho provato a riavviare un paio di volte firefox e 2 i processi si sono terminati correttamente.
Proverò a fare delle sessioni + durature per vedere se in quel caso il problema spunta fuori quando per esempio si è usato firefox x + tempo.....
Prova anche ad andare su siti con Flash e soprattutto con Silverlight.