Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Inserire una dicitura in Thunderbird  (Letto 1855 volte)

Offline sgatti964

Inserire una dicitura in Thunderbird
« il: 19 Dicembre 2011 23:44:40 »
Come faccio a inserire la seguente scritta?

Nota: questa Ricevuta di ritorno attesta solamente che il messaggio è stato visualizzato nel computer del destinatario. Non c'è pertanto alcuna garanzia che il destinatario abbia letto o compreso il suo contenuto.

Aspetto una Vostra risposta. Grazie, cordiali saluti.
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2011 12:34:33 da miki64 »

Offline miki64

• Moderatore
Re: Inserire uan dicitura in Thunderbird
« Risposta #1 il: 20 Dicembre 2011 05:41:14 »
Ho cambiato il titolo ma non mi piace perché non ho compreso la tua domanda: dove vorresti inserire quella scritta? Forse in tutte le e-mail che spedisci? Se sì, basta cercare "firma" nel Forum, sezione Thunderbird. http://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=search;advanced

Offline AlexV

• Evolution Club
Re: Inserire uan dicitura in Thunderbird
« Risposta #2 il: 20 Dicembre 2011 08:57:17 »
Quello è il testo predefinito delle ricevute di ritorno...

Una volta, tanto tempo fa..., avevo scritto pure un topic su come modificare quel testo, ma si deve trattare ancora di TB2 (se non 1.qualcosa).

Offline miki64

• Moderatore
Re: Inserire una dicitura in Thunderbird
« Risposta #3 il: 20 Dicembre 2011 12:39:42 »
Lo so, AlexV, che quel testo è predefinito delle ricevute di ritorno, ma non ho capito dove voglia inserirlo l'utente...  :?
Ma forse hai intuito bene tu, non vuole inserirlo ma modificarlo.

Io però non ho trovato nulla nelle sezioni più obsolete, al riguardo, scritto da te. Posso accedere ai vecchi topic di Thunderbird 2.0, 1.5 e 1.0 ma non ho trovato niente, mi spiace...  :(
« Ultima modifica: 20 Dicembre 2011 12:57:56 da michro »