Forse dovrei eliminare IE? Non vorrei farlo perchè a volte FF non funziona e lui invece sì ![Evil or Very Mad :evil:](/Smileys/default/icon_evil.gif)
però forse come dici tu, FF si aggiorna (ogni giorno!!!!) e Mc Afee non sta al passo. se è così ci sto ma NON MI PIACE!!! Infatti, perchè IE è sempre al passo? ![Evil or Very Mad :evil:](/Smileys/default/icon_evil.gif)
Immagino sia il contrario: sono gli add-on (programmi aggiuntivi) che non stanno al passo con i browser. Firefox si è aggiornato e Mc Afee site advisor non gli sta al passo. IE non si è aggiornato (presumo ....) e quindi Mc Afee site advisor continua a funzionare.
Quanto all'eliminazione di Internet Explorer è una cosa ben difficile (e molto legato a Windows), non so quanto utile, anzi t'impedirebbe di accedere ai (pochi, per fortuna) siti fatti volutamente apposta per funzionare solo con quello (esempio tipico: Windows update e Microsoft update).
Nel forum puoi trovare discussioni al riguardo (la prima che ho trovato:
link )
Quello che non capisco è come potesse, sul vecchio computer, Mc Afee site advisor funzionare con FF8 se è incompatibile con esso. (Ma nella documentazione o sul sito della Mc Afee dicono con quali versioni è compatibile?)
Ti ricordi se sul vecchio computer, nella finestra che si apre con pulsante arancione Firefox → Componenti aggiuntivi fosse indicato come "disattivo" o "incompatibile"?
E ricordi se Mc Afee site advisor l'avevi installato quanto avevi una versione precedente di Firefox e poi hai aggiornato Firefox?
E soprattutto ricordi se Mc Afee site advisor fosse effettivamente funzionante?