Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: session restore  (Letto 478 volte)

Offline ugazio

session restore
« il: 06 Dicembre 2011 04:15:47 »
premesso che le mie conoscenze informatiche sono pressochè pari a zero, chiedo aiuto per risolvere un problema per me rilevante: ho scaricato l'aggiornamento 8.0.1 e, quando si è aperta la finestra con cui veniva richiesto se riavviare Firefox subito od in seguito, ho cliccato sull'opzione riavvia subito, confidando nel fatto che avrei recuperato la sessione che avevo aperto, con tutte le relative schede e finestre. Invece purtroppo la session restore che compare ad es. dopo un crash non si è materializzata, e andando su "cronologia" tutte le 3 opzioni di recupero sono inattive.  Digitando sessionrestore la finestra che si apre non contiene nulla, le sessionstore contenute nel profilo nemmeno... C'è qualcosa che posso fare per recuperare tutte le (numerosissime) schede e finestre che avevo aperte prima dell'aggiornamento? Ringrazio sentitamente chi vorrà venirmi in soccorso

Offline Iceberg

• Moderatore
Re: session restore
« Risposta #1 il: 06 Dicembre 2011 14:30:40 »
Sono pessimista al riguardo, mi sembra che hai già fatto tutto il possibile.  :?

C'è qualche sessionstore.bak nella cartella del profilo? Anche se penso che se c'erano le avresti già trovate.