Autore Topic: RISOLTO Invio della password non riuscito. Il server di posta ha restituito ...  (Letto 7308 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline FioreB

  • Post: 3
Appena scaricato TB 8.
Fatta configurazione account con dati -ovviamente- esatti, ma ricevevo sempre il messaggio:

"Invio della password non riuscito. Il server di posta pop3.miodominio.xxx ha risposto: authorization failed".

Dopo vari tentativi ho risolto entrando nella configurazione dell'account ---> impostazioni server ---> e completando il Nome Utente che in automatico usciva incompleto, cioè solo la prima parte dell'account senza @miodominio.xxx.

Spero serva a qualcuno!
ciao!

Offline FioreB

  • Post: 3
ps
« Risposta #1 il: 03 Dicembre 2011 21:57:43 »
oops! dimenticavo...
la stessa operazione deve essere eseguita in:

visualizza impostazioni account --->
server in uscita (SMTP)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35968
Grazie comunque delle tue precisazioni, FioreB .  ;)

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
è una segnalazione inutile senza sapere chi è il provider ...
se @miodominio.xxx è un tuo dominio lo dovrai sempre impostare manualmente perché la configurazione automatica non saprà mai i giusti parametri, li può solo ipotizzare

Offline FioreB

  • Post: 3
veramente i parametri li avevo già inseriti nella prima fase,  inserendo l'indirizzo email completo quindi l'informazione era già stata immessa. a mio avviso se è in grado di leggere cosa c'è prima di "@" e definirlo come nome utente dovrebbe essere in grado di registrare anche cosa ci sta dopo in quanto dominio.
di fatto non li ha registrati in automatico in tutti i campi. quindi non è giusto definirla come "configurazione
automatica".
inoltre l'informazione era per chi come me, utilizza per la prima volta TB me si ritrova a mettere tutti i dati correttamente e ad avere comunque un problema. 


0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.