Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Funziona safesearch google mi fa rimanere sulla ricerca media filtraggio.  (Letto 1740 volte)

Offline windfox

Avete presente la funzione safesearch di google? Quella che permette di eliminare o marginare i contenuti espliciti delle ricerche, foto o siti che siano. Ebbene non riesco più a mettere nè il "livello massimo di filtraggio" nè "NON filtrare i risultati di ricerca". Quando vado a modificare  l'impostazione e clicco su salva preferenze una messaggio mi dice "Le tue preferenze sono state salvate" e appena clicco su ok mi rimanda a una pagina google che dice:
404. That’s an error.

%2Fwww.google.com%2Fsupport%2Fwebsearch%2Fbin%2Fanswer.py%3Fanswer%3D510&submit2=Salva+preferenze was not found on this server. That’s all we know.

E le mie ricerche rimangono ancora sul "Usa livello medio di filtraggio".

Non so se questa cosa possa dipendere da firefox (ho la versione 8 ).

Offline Ronnie91

Ciao, con altri browser hai lo stesso problema?

Offline windfox

SI stesso problema :(

Offline Iceberg

• Moderatore
Sono abilitati i cookie?

Offline windfox

Ho provato anche a vedere se i cookie sono abilitati , a me sembra di si ma non sono sicuro.
Come si fa a vedere?

Offline windfox

Sembra che quella pagina di errore non compaia più ma adesso ho il dubbio che nulla sia cambiato nell'impostazione del safesearch. Infatti facendo una ricerca di prova un pochino "sconcia" mi da le stesse immagini sia a"livello massimo di filtraggio" sia a "livello medio di filtraggio" sia a "Non filtrare i risultati di ricerca".

Offline Ronnie91

Controlla da questa pagina com'è impostato: http://www.google.it/preferences?hl=it

Comunque se hai problemi con Google e con tutti i browser, il problema non è di Firefox e quindi questo non è il forum competente. ;)