Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: barra delle schede invisibile  (Letto 567 volte)

Offline ivanparolini

barra delle schede invisibile
« il: 24 Novembre 2011 10:26:40 »
Dopo l'installazione di firefox 8 su Ubuntu 10.04 64  :fx: non mi si visualizza la barra delle schede ne in alto ne in basso, o meglio, si visualizza la barra ma senza le schede.
Sulla barra si vede il simbolo "elenco di tutte le schede" se lo clicco esce una pagina con le immagini delle schede ok.
non è pratico , qualcuno mi può aiutare?
allego una chermata esplicativa. pos! non si può ok

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: barra delle schede invisibile
« Risposta #1 il: 24 Novembre 2011 10:38:07 »
Usa imageshack nel caso (thumbnails for forum 1), e hai provato con un nuovo profilo oppure in modalità provvisoria?

Offline ivanparolini

« Risposta #2 il: 24 Novembre 2011 11:37:35 »
scusa ma non sono un esperto, non ho capito direi niente di quanto hai scritto, ti ringrazio se puoi essere più elementarmente chiaro.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 24 Novembre 2011 12:06:45 »
Clicca sulle parole rosse del mio post precedente - sono link a pagine di spiegazione esaustive :)

Offline ivanparolini

[RISOLTO] barra delle schede invisibile
« Risposta #4 il: 24 Novembre 2011 19:20:13 »
 :D Risolto grazie dei consigli, ho lanciato la modalità provvisoria e mi si è aperta una vecchia pagina dove con diverse schede stavo installando componenti aggiuntivi,li ho bloccati ed ora tutto sembra funzionare. ho escluso il controllo di compatibilità e eliminato quello che credo era in conflitto. Tutto ok per ora  :fischio: Grazie.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #5 il: 24 Novembre 2011 19:38:40 »
De nada.

Quanto a imageshack, cerca nel software center imageshack uploader - facile facile, e semplifica la vita nei forum.

Offline ivanparolini

« Risposta #6 il: 25 Novembre 2011 21:19:24 »
No ho trovato nel software center imageshack uploader forse è sotto un altro nome?
l'ho installato da un'altra fonte, tutto bene,  :shock: applicazioni/internet/ ranochia pizzico la ranocchia nulla la batto niente non salta non si muove, l'ho eliminata da gestore pacchetti, riavviato e reinstallata, ma la ranocchia non si muove. :?: