Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: TB8: non mi mostra le mail se cambio cartella  (Letto 937 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline baba

  • Post: 52
TB8: non mi mostra le mail se cambio cartella
« il: 21 Novembre 2011 15:11:40 »
Ciao,
come da oggetto dopo aver aggiornato a TB8 quando cambio cartella o account non succede niente... nella parte destra mi rimangono visualizzate le mail della prima cartella in cui sono entrato.
Per poter vedere le mail di un'altra cartella devo cliccarci sopra con il tasto destro e selezionare apri... a questo punto mi apre una nuova istanza di thunderbird  mi fa vedere le mail di quella cartella, ma se clicco su un'altra si ripete tutta la scena...
Hi fatto una copia del profilo con mozbackup, disinstallato tutto e reinstallato più volte... ma non cambia niente... qualcuno sa darmi qualche dritta?
SO Windows7 64bit.
Grazie

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35849
Re: TB8: non mi mostra le mail se cambio cartella
« Risposta #1 il: 21 Novembre 2011 15:25:27 »
Non utilizzare il programma MozBackup, ne abbiamo parlato tante volte (e se cerchi  :cerca: troverai un post di Megabyte che spiega bene come utilizzare i backup di quel programma con un semplice copia-e-incolla).

Tornando al tuo problema: in Safe-Mode il fenomeno si ripresenta?

Offline baba

  • Post: 52
Re: TB8: non mi mostra le mail se cambio cartella
« Risposta #2 il: 22 Novembre 2011 12:26:03 »
Non utilizzare il programma MozBackup, ne abbiamo parlato tante volte (e se cerchi  :cerca: troverai un post di Megabyte che spiega bene come utilizzare i backup di quel programma con un semplice copia-e-incolla).

Tornando al tuo problema: in Safe-Mode il fenomeno si ripresenta?

Chedo scusa per la ricerca, ma siccome il problema non derivava da mozbackup non mi sono preoccupato di fare ricerche di quel tipo.
In modalità provvisoria è tutto funzionante.
Ho verificato e il problema stava nell'estensione Lightning. disabilitato tutto è tornante funzionante

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.