Autore Topic: ELENCO LETTURA COME SU SAFARI  (Letto 1723 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline filipposs

  • Post: 6
ELENCO LETTURA COME SU SAFARI
« il: 18 Novembre 2011 18:16:33 »
Salve gente,
mi chiedevo e vi chiedo se esiste la possibilità su firefox di poter avere un elenco lettura come su safari, in modo da mettere da parte, le schede che consulto in quel momento, per poi riaprirle e ritrovarle facilmente quando mi servono.
Grazie

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: ELENCO LETTURA COME SU SAFARI
« Risposta #1 il: 18 Novembre 2011 21:31:00 »

Offline aramis

  • Post: 554
Re: ELENCO LETTURA COME SU SAFARI
« Risposta #2 il: 19 Novembre 2011 11:15:53 »
Salve. Se non ho capito male, puoi ottenere cio' che cerchi senza installare estensioni utilizzando la funzione PANORAMA di FF:
http://support.mozilla.com/it/kb/informazioni-su-gruppi-di-schede
Puoi creare vari gruppi di schede omogenee, mettere in stand-by i gruppi che non ti servono e richiamarli alla bisogna.

Un saluto.

Aramis

Offline filipposs

  • Post: 6
Re: ELENCO LETTURA COME SU SAFARI
« Risposta #3 il: 19 Novembre 2011 12:44:15 »
Grazie mille, quello del gruppo di schede non la sapevo, è un alternativa a quello che chiedevo, ma è anche meglio.

Chissa quante cose non conosco di FF  :fx:

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22436
Re: ELENCO LETTURA COME SU SAFARI
« Risposta #4 il: 19 Novembre 2011 12:47:54 »
Colgo l'occasione per segnalarti le nostre FAQ di Firefox (<-clic) dove sono riportati i link agli articoli che abbiamo tradotto e messo a disposizione di tutti.
Un prezioso aiuto per capire meglio il funzionamento di Firefox e trovare moltissimi suggerimenti per la risoluzione dei problemi che si possono riscontrare :wink:

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: ELENCO LETTURA COME SU SAFARI
« Risposta #5 il: 19 Novembre 2011 15:01:37 »
Se le schede non sono tante potresti usare questa estension http://www.xuldev.org/tabscope/. Ti fa vedere un'anteprima della scheda passando sopra la linguetta con il mouse. La creazione di un gruppo è migliore se le schede sono molte ma per un numero contenuto potrebbe esserti sufficiente l'estensione che ha il vantaggio dell'immediatezza.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.