Puoi aggiornare a Firefox 8.0.1?
Hai già provato avviando Firefox in modalità provvisoria per capire se il problema è causato da qualche estensione?
Quando dici che al secondo tentativo non funziona, cosa intendi? Hai qualche errore nella console degli errori di FF?
Ciao,
non penso sia un bug di ff, semplicemente il suo comportamento di default per le due possibilita' di presentazione dei cert non e' abbastanza flessibile quando si tratta di gestire nella stessa giornata 3 certificati e n siti che li richiedono. Non vorrei passare alla 8 fino a che la fedora non me lo propone, sai per certo che la gestione dei cert e' migliorata nel senso incui la intendo io? Non ho errori nella console.
> Quando dici che al secondo tentativo non funziona, cosa intendi?
intendo che facendo reload del sito questo non mi richiede di scegliere il certificato e si tiene quello sbagliato senza farmi entrare. Unico modo per risolvere e' restart di firefox.
Piu' specificatamente se vengo da un setting che prevede la selezione automatica e lui sbaglia (nel mio caso il 50% delle volte), io posso andare a cambiare il comportamento dalle preferences, ma firefox non mi fa ri scegliere il cert ed i siti continuano ad essere inaccessibili, di nuovo, bisogna fare restart.
![I support Firefox! :fx2:](/Smileys/default/suppfx.gif)
, Arm74