Autore Topic: Problema scaricare da fileserve.  (Letto 3206 volte)

Offline Ucci071

Problema scaricare da fileserve.
« il: 09 Novembre 2011 14:02:51 »
Allora il mio problema è che quando scarico da file serve cioè premo "Download più lento",immetto il codice,aspetto i secondi e Ripremo "Download più lento" invece di scaricare mi compare una pagina bianca : http://img833.imageshack.us/img833/9827/immaginesft.png
« Ultima modifica: 28 Novembre 2011 17:59:46 da miki64 »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Problema scaricare da fileserve.
« Risposta #1 il: 09 Novembre 2011 14:12:00 »
Disabilita la toolbar di Norton, e se non basta, prova a partire in modalità provvisoria.

Il problema si risolve?

Offline Ucci071

« Risposta #2 il: 09 Novembre 2011 14:32:18 »
Disabilita la toolbar di Norton, e se non basta, prova a partire in modalità provvisoria.

Il problema si risolve?

Avevo già provato qualche ora fa ad avviarlo in modalità provvisoria ma non cambiava niente

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #3 il: 09 Novembre 2011 14:33:46 »
Te lo fa su qualsiasi file su fileserve?

Nelle impostazioni di norton, sono attivi dei controlli sugli script o contenuti delle pagine web?

Offline Ucci071

« Risposta #4 il: 09 Novembre 2011 14:36:41 »
Te lo fa su qualsiasi file su fileserve?

Nelle impostazioni di norton, sono attivi dei controlli sugli script o contenuti delle pagine web?

Si me lo fa su qualsiasi file su fileserve,per norton non credo perchè cel ho da qualche mese e non mi ha dato nessun problema solo che in questi giorni mi compare pagina bianca...
Aggiungo anche che ora pure su filesonic fa così solo che invece di darmi pagina bianca mi riporta alla  homepage quando scarico anche se ieri si era sistemato non so come.
Mi sono scordato di scrivere che su filesonic alcuni file me li scarica mentre altri no.
« Ultima modifica: 09 Novembre 2011 14:39:46 da Ucci071 »

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #5 il: 09 Novembre 2011 14:47:29 »
A costo di ripetermi - se la modalità provvisoria non produce risultato, e quindi in teoria non è colpa di qualche componente aggiuntivo, qualcosa tra firefox e la pagina che non va ci si mette :/

Prova, tanto per escluderle tutte, a creare un attimo un nuovo profilo.

Offline Ucci071

« Risposta #6 il: 09 Novembre 2011 15:04:04 »
A costo di ripetermi - se la modalità provvisoria non produce risultato, e quindi in teoria non è colpa di qualche componente aggiuntivo, qualcosa tra firefox e la pagina che non va ci si mette :/

Prova, tanto per escluderle tutte, a creare un attimo un nuovo profilo.

Ho creato un nuovo profilo ma quando sono entrato nel sito dove volevo scaricare il file il mio antivirus ha detectato un non so se è virus o malware o altro cmq era un "malicius" o qualcosa del genere,comunque passato questo ho premuto download ma su fileserve rimane sempre lo stesso problema cioè pagina bianca...(spero tu abbia capito)

Offline RNicoletto

• MondoWin
« Risposta #7 il: 09 Novembre 2011 20:28:54 »
Ho creato un nuovo profilo ma quando sono entrato nel sito dove volevo scaricare il file il mio antivirus ha detectato un non so se è virus o malware o altro cmq era un "malicius" o qualcosa del genere,comunque passato questo ho premuto download ma su fileserve rimane sempre lo stesso problema cioè pagina bianca...(spero tu abbia capito)

Questo non fa che confermare quanto inizialmente suggeritoti: disabilita la toolbar di Norton!
Tu hai scritto che Norton ce l'hai da qualche mese e non ti ha dato nessun problema, tuttavia:
  • nessuno ti chiede di disabilitare il Norton antivrus, ma solo la sua browser toolbar;
  • storicamente, su Firefox, quella toolbar ha spesso dato problemi mentre i benefici sono tutti da dimostrare; :?
  • il riferimento a "virus" e/o "malware" fanno di Norton il principale indiziato per i tuoi problemi.

Offline Ucci071

« Risposta #8 il: 09 Novembre 2011 22:22:01 »
Disabilitato a toolbar ma fileserve rimane sempre con questa pagina bianca.

Offline Ronnie91

« Risposta #9 il: 10 Novembre 2011 00:30:03 »
Ciao, prova a rimuovere la toolbar, solo disabilitarla purtroppo a volte non basta, specialmente con le toolbar invasive tipo quelle degli antivirus... ;)

Offline Ucci071

« Risposta #10 il: 10 Novembre 2011 14:16:20 »
Ciao, prova a rimuovere la toolbar, solo disabilitarla purtroppo a volte non basta, specialmente con le toolbar invasive tipo quelle degli antivirus... ;)

Come faccio a rimuoverla definitivamente??Perchè io trovo solo l'opzione attiva/disattiva.

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
« Risposta #11 il: 10 Novembre 2011 14:46:41 »
Probabilmente rovistando nelle impostazioni di Norton, oppure controllando se è installata come programma a parte nel pannello di controllo.

Modificare l'installazione di Norton e verificare se è un componente che é possibile non installare potrebbe essere una terza opzione interessante.

Offline Ucci071

« Risposta #12 il: 10 Novembre 2011 15:46:59 »
Probabilmente rovistando nelle impostazioni di Norton, oppure controllando se è installata come programma a parte nel pannello di controllo.

Modificare l'installazione di Norton e verificare se è un componente che é possibile non installare potrebbe essere una terza opzione interessante.

Provato ma non cambia niente.

Offline Ronnie91

Offline Ucci071

« Risposta #14 il: 10 Novembre 2011 17:54:38 »
Guarda qui: http://kb.mozillazine.org/Uninstalling_toolbars#Manual_removal_-_Norton_Toolbar

Ok,lasciamo stare il problema di fileserve che non è importatissimo ma filesonic mi è indispensabile perchè la maggior parte dei download sono su filesonic quindi vi chiedo come mai con alcuni file se scarico con filesonic mi riporta alla homepage invece con altri no?
Per spiegarmi meglio : quando premo per scaricare una puntata di un anime o altro su filesonic mi riporta alla home page (premo download lento o qualcosa del genere poi aspetto 30 secondi,inserisco il codice,premo start download ma mi riporta alla homepage) mentre alcuni file me li scarica.