Il tuo Firefox 9 era frutto dell'aggiornamento di Firefox 8 o una nuova installazione?
Nuova installazione di FF 9 su profilo vecchio.
Io non uso mai gli "autoaggiornamenti incrementali"… preferisco sempre disinstallare il "FF vecchio" e poi installare il "FF nuovo" (di solito conservando i profili).
Vuoi dire che avevi delle estensioni compatibili con Firefox 9 e incompatibili con Firefox 9.0.1?
Con l'aggiornamento imprevisto da FF 9.0 a FF 9.0.1 mi si è disattivata solo "Clippings 3.1.7 portatile" (che nominalmente non è compatibile con FF 9.x, contrariamente a quello che è scritto sul suo sito).
Io l'avevo in precedenza
forzata a FF 9.0, ma con l'autoaggiornamento (non voluto) a FF 9.0.1 mi si è disattivata (in quanto incompatibile con FF 9.0.1).
Oppure avevi estensioni incompatibili con Firefox 9 e disattivate?
Le estensioni incompatibili (se disattivate) non bloccano il processo di autoaggiornamento.
Ho anche alcune estensioni incompatibili ma in stato "disattivo".
Come hai detto , queste però non bloccano l'autoaggiornamento…
In conclusione, non capisco perché la "disattivazione per incompatibilità" di Clippings non mi ha bloccato l'autoaggiornamento dopo aver premuto "Controlla aggiornamenti".
![Confused :?](/Smileys/default/icon_confused.gif)
Nel mio caso stavolta non è comparsa la "finestra" che hai indicato nel tuo post precedente…
In ogni caso, secondo me è "urgente" trovare un'estensione che blocchi in modo sicuro l'autoaggiornamento e ripristini la "procedura tradizionale".
Speriamo che qualche sviluppatore raccolga l'appello!!
((Firefox su Windows 7 x64))