Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Attivare i cookie con il browser Firefox.7 ed esclusione da statisticheweb  (Letto 485 volte)

Offline jeanin

Buongiorno a tutti. Cercherò di essere breve e coincisa, prima di tutto ho cercato fra le domande del forum se per caso qualcuno avesse avuto il mio stesso problema ma nella "ricerca" cookie shinystat[/ ho trovato un solo caso ma diverso dal mio.dunque..
ho installato il contatore shinystat  e fino  a qualche giorno fa non ho avuto problemi:con l'opzione "escludi browser dai report" la mia visita sul report non appariva. da un paio di giorni, nonostante io non abbia effettuato nessuna modifica nella sezione "privacy"del browser Firefox  alla voce "accetta cookie dai siti", la mai visita viene conteggiata.
Ho chiesto spiegazioni al gruppo di supporto di Shynistat il quale  mi ha consigliato di accertarmi di avere i cookie abilitati...io però ho i cookie abilitati.Secondo voi da cosa dipende?
Grazie 

Offline michro

• Moderatore
Solo per segnalare che sposto la discussione nella sezione Firefox.

Firefox 7.0.1 non è una versione di sviluppo ma una versione ufficiale :wink:

Offline jeanin

Grazie moderatore,
anche perchè avevo notato l'errore fatto a messaggio inoltrato,non capisco molto di problemi con sistemi operativi e cose simili. : ))