Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: improvvisamente tb7 chiede password smtp e non la riconosce  (Letto 1071 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline harlekin

  • Post: 4
Dopo aver perso ore a fare ricerche, anche qui, e non trovando soluzione  mi decido a ricorrere alla Vs. gentilezza. Da tempo utilizzo TB 7.0.1. Ho 4 account di posta elettronica che hanno sempre funzionato sia in che out. Da un pò di tempo quando tento di spedire messagg con l'account xxx@tin.it TB mi dice: "Accesso al sever non riuscito". Se clicko su "Riprova" mi ritrovo allo stesso punto e se reinserisco la pwd non la riconosce. Ho provato a cancellare l'account e a rifarlo. Il controllo che TB fà in fase di creazione dell'account non crea problemi ma poi in fase di utilizzo pratico siamo come sopra. Confidando nel Vs prezioso aiuto Vi ringrazio anticipatamente.

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: improvvisamente tb7 chiede password smtp e non la riconosce
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2011 21:38:48 »
Prova ad utilizzare un altro server smtp (uno degli altri che hai) per spedire con quell'account.

Offline harlekin

  • Post: 4
Re: improvvisamente tb7 chiede password smtp e non la riconosce
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2011 21:46:37 »
ci avevo pensato ma è anche una questione di capire le cose. Se ogni volta "scappo" prima o poi potrei non avere una via di fuga. Comunque grazie.

Offline fabrixx

  • Post: 5894
Re: improvvisamente tb7 chiede password smtp e non la riconosce
« Risposta #3 il: 05 Novembre 2011 22:00:48 »
ci avevo pensato ma è anche una questione di capire le cose. Se ogni volta "scappo" prima o poi potrei non avere una via di fuga. Comunque grazie.

Hai pienamente ragione.

Metti magari i parametri del server che usi per collegarti fosse di aiuto.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.