Autore Topic: Piccolo aiuto con DownloadHelper  (Letto 599 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Borgata

  • Post: 624
Piccolo aiuto con DownloadHelper
« il: 15 Ottobre 2011 12:09:39 »
Prima di fare figure barbine chiedendo feature già presenti, mi chiedevo se qualcuno potesse aiutarmi a risolvere un problema nell'uso di questa estensione.

A volte mi capita di aprire le pagine di una moltitudine di video, quindi lasciarli caricare allontanandomi dal computer, e tornare quando oramai sono caricati.
A questo punto do un'occhiata ai video per vedere se sono ciò che cercavo, quindi ne salvo un sottoinsieme.
Dove sta il problema?

Tornando dopo un certo tempo, il timeout di DownloadHelper è scaduto, quindi per poter far individuare all'estensione i video che mi interessano devo ricaricare la pagina. In questo modo il programma non recupererà più il video dalla cache ma dovrà riscaricarlo d'accapo, con ulteriore perdita di tempo (o problemi in caso di provider con limite di tempo o dimensione), soprattutto in caso di video di grosse dimensioni.
Sarebbe utile avere una funzionalità che riattivi la ricerca del video (o semplicemente lo mostri nuovamente) su richiesta, in quella specifica pagina.

Se aumento il timeout a parecchie ore, mi ritrovo un menu lunghissimo piuttosto difficile da maneggiare, per cui vorrei evitare questa situazione.
Sarebbe utile un'opzione per nascondere tutti i riferimenti a video di altre pagine, lasciando solo quelli della pagina corrente (evidenziarli aiuta ma non risolve il problema).

Qualcuno conosce il modo di risolvere la situazione?
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2011 12:12:15 da Borgata »

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Piccolo aiuto con DownloadHelper
« Risposta #1 il: 15 Ottobre 2011 21:54:13 »
Non so darti una risposta, solo un consiglio se non troverai risposta.
Chiedi nel forum di DownloadHelper:

http://forum.downloadhelper.net/

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.