Autore Topic: Esiste un plugin connetti disconnetti?  (Letto 1921 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giasal

  • Post: 2
Esiste un plugin connetti disconnetti?
« il: 27 Ottobre 2004 11:46:12 »
.....mi spiego meglio .... esiste un plugin, che permetta al browser di apire in automatico la connessione (ad esempio ad una adsl a tempo) ogni qualvolta viene richiesta una pagina o si clicca su un link, e termini la connessione nel momento in cui la pagina e' completamente caricata? Sarebbe comodo in quanto si potrebbe sfruttare al massimo una connessione adsl a tempo (ho visto sull'adsl di un mio amico che il ritardo introdotto dalla connessione e'  basso) .... certo si potrebbe farlo manualmente, ma che  OO.
ciao tutti...

Giasal

Offline Andrea

  • Post: 1034
Esiste un plugin connetti disconnetti?
« Risposta #1 il: 27 Ottobre 2004 14:14:05 »
Al momento non credo ci sia una estensione che faccia ciò  :?
ciao

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
Esiste un plugin connetti disconnetti?
« Risposta #2 il: 27 Ottobre 2004 14:29:16 »
L' unica estensione che interagisca sull' offline/online che io conosca è Offline Firefox, che però non ha la caratteristica che tu cerchi !
Però... essendo che qui si è in open source, potresti magari provare a scrivere o sul Forum di  extensions mirror o all' autore stesso affinche si possa eventualmente implementare tale funzione in più per una prossima/futura versione!
Ciao  :D

ADDED -->Ah, la mia sbadataggine  :P
Benvenuto sul Forum !

Offline Giasal

  • Post: 2
Esiste un plugin connetti disconnetti?
« Risposta #3 il: 27 Ottobre 2004 15:51:00 »
Grazie per i consigli e per il benvenuto. Spero di diventare presto qualcosa di piu' di un girino, (preferibilmente non un rospo).

Giasal

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.