Autore Topic: Blocco della pagina da parte di Silverlight  (Letto 1475 volte)

Offline marinaghe

Blocco della pagina da parte di Silverlight
« il: 30 Settembre 2011 08:41:08 »
Salve, desidero sapere come mai, quando carico delle foto dal mio pc al mio sito Windows Live Sky Drive, sovente si blocca tutto apparendo l'errore: Si è verificato un errore del plugin Silverlight.Invia segnalazione.Faccio presente che ho controllato sulla pagina di Microsoft è il plugin risulta correttamente installato ed è la versione 4.0.60531.0.
E' abbastanza fastidioso in quanto devo ricominciare a scaricare dal pc tutte le foto inserite fino a quel momento dopo che si è verificato l'errore,anche se sono mezze caricate sul sito.
Ho il sistema operativo Windows 7 Home Premium.Uso Mozzilla Firefox come Browser vers.3.6.23.Faccio presente che non ho aggiornato FF perchè altrimenti ho problemi con parecchi componenti aggiuntivi (tipo DAP) e con l'antivirus Kaspersky.
Un grazie anticipato a chi mi risolve il problema.
marinaghe

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Blocco della pagina da parte di Silverlight
« Risposta #1 il: 30 Settembre 2011 10:02:44 »
L'errore lo hai già dichiarato: Silverlight, non Firefox.
Comunque vada, proviamo a fare qualche test insieme. Crea un nuovo profilo (fai clic qui), scarica e installa il pacchetto Silverlight disponibile qui: http://www.silverlight.net/

Prova ora a fare qualche operazione sul tuo Windows Live SkyDrive. Continua a darti gli stessi problemi?

Offline marinaghe

Re: Blocco della pagina da parte di Silverlight
« Risposta #2 il: 30 Settembre 2011 16:46:05 »
Ciao, sono stati proprio quelli di Windows silverlight a cui mi ero rivolta a dirmi di rivolgermi qui.Proverò a fare il test che hai detto e dopo ti dirò.Grazie comunque  marinaghe