Autore Topic: Segnalibri “fuori posto” in FF 7.  (Letto 1894 volte)

Offline nick01

Re: Segnalibri “fuori posto” in FF 7.
« Risposta #15 il: 05 Ottobre 2011 11:30:50 »
Per accedere alla Libreria (che è il "gestore dei segnalibri") clicca su "Segnalibri/Visualizza tutti i segnalibri".

Nella Libreria potrai lavorare come in "Esplora risorse" di Windows (cioè selezionando, copiando e spostando i segnalibri nelle varie cartelle).

Ricordati che le "cartelle gialle" sono quelle create dall'utente, mentre quelle con un'icona particolare sono le cartelle speciali.

Sposta quindi i segnalibri che ti interessano dalla finta cartella "Barra dei segnalibri" (cartellina gialla) a quella vera (icona strana).

Ahhhhh (sospiro di sollievo), Megabyte,
ce l'ho fatta!!!
Adesso a destra ho il simbolo >> (come prima) cliccndo il quale trovo tutti i segnalibri che non ci stanno, per motivi di spazio, nella barra sotto quella che si impostano gli url.
Che me ne faccio della cartelina azzurra "Più visitati" che è sempre vuota.
La posso cestinare?
Ciao

Offline Megabyte

« Risposta #16 il: 05 Ottobre 2011 11:45:04 »
Che me ne faccio della cartellina azzurra "Più visitati" che è sempre vuota.
La posso cestinare?

Tra un po' si riempirà da sola!! :)

Essendo una "cartella speciale", secondo me non ti conviene eliminarla.
Se la vuoi in evidenza, la lasci/sposti nella "Barra dei segnalibri"… altrimenti, se non ti interessa, la sposti semplicemente in "Menu Segnalibri".

Offline linus2006

« Risposta #17 il: 21 Dicembre 2011 22:35:58 »
salve miinserisco pure io in questa discussione come copia di sicurezza prima di formattare  salvai la barra dei seganlibri in formato html e non json, ora invece appena o reinstallato tutto è faccio importa, mi compare il tutto nel menu segnalibri , come faccio per averlo come prima ? cioè mi compariva tutto pure nella barra dei seganlibri?

Offline Megabyte

« Risposta #18 il: 22 Dicembre 2011 00:37:02 »
Come è già stato detto, la "barra dei segnalibri" è una "cartella speciale" (che quindi non viene automaticamente ripristinata dal file .html).

Nel tuo caso, dopo aver importato il file .html, dovrai quindi spostare manualmente i segnalibri nella "barra dei segnalibri"… e otterrai quello che ti interessa. :)

Offline linus2006

« Risposta #19 il: 22 Dicembre 2011 09:53:37 »
col muose drag and drop uno per uno?

Offline Megabyte

« Risposta #20 il: 22 Dicembre 2011 10:02:35 »
Anche più segnalibri assieme tramite la "Libreria" (Crtl+Shift+B su Windows). :)