Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Thunderbird e Alice  (Letto 994 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Barbera

  • Post: 976
Thunderbird e Alice
« il: 28 Settembre 2011 11:19:29 »
Buongiorno a tutti, stamane è successo che dei 3 account con Alice di 1 solo non viene riconosciuta la password. Ho fatto svariati tentativi tra cui riavviare TB che si è aggiornato a 7, reimmettere la password ma niente. Tentativo da web: fallito anche questo. Risultato che nemmeno da web riesco a scaricare la posta solo di 1 account.
Probabilmente sono un po OT perchè è chiaro che è il server che ha problemi ma se succede ad altri prima di consigliare smanettamenti provare dal web.
Grazie

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22239
Re: Thunderbird e Alice
« Risposta #1 il: 28 Settembre 2011 15:31:56 »
Ciao Barbera,
scusa ma non ho capito (mea culpa) se sono 3 account di 3 diverse caselle Alice o se sono 3 account di 3 diversi fornitori e utilizzi Alice adsl.

Io ho adsl Alice 7 mega e anche un account con Alice e non riscontro problemi. La password la immetto ogni volta, non l'ho memorizzata.

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Thunderbird e Alice
« Risposta #2 il: 28 Settembre 2011 16:06:36 »
Ciao @michro, i miei 3 account sono tutti con Alice e solo 1 di essi non va. Però sono certo, perchè ho avuto conferma, che il problema è sul server. Ho altri 2 account, 1 gmail e l'altro su Libero con Freepops e funzionano tutti.
Un pò OT ma a me piacciono gli aggiornamenti di FF e TB alla 7a potenza. Adesso viaggio con il turbo.

Offline Eroe

  • Post: 461
Re: Thunderbird e Alice
« Risposta #3 il: 28 Settembre 2011 17:48:03 »
Se può essere utile, segnalo che nel pomeriggio di ieri, il mio account Alice (connessione ad internet ADSL Telecom), non riconosceva la password nememno a me.
Il problema è durato 2 ore e poi è scomparso.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.