Allora, io sono stato educato a rispondere a tutti quelli che intervengono per ringraziarli.
@Klades: grazie della spiegazione del trucco. Mi fa imbestialire che una funzione così semplice e utile (per me che non so editare una pagina web, magari tra poco qualcuno mi prenderà pure in giro per questo) sia stata soppressa.
Vuol dire che utilizzerò IE8 su Windows e Konqueror su Mint per salvarm ii tutorial con le mie annotazioni, quando mi capiterà. Installare FF 5 vuol dire solo complicarmi la vita su tutti i miei PC, non ne vale la pena.
@RNicoletto: grazie, me l'avevi già segnalata in passato e ce l'ho nei miei link visitati più spesso, tuttavia
javascript:document.body.contentEditable='true'; document.designMode='on'; void 0 era davvero comoda. Ora per un mio problema personale (che tu conosci) non sto più tanto tempo davanti al PC ad editare pagine su pagine di tutorial, ma prima o poi ci ritornerò...
@jooliaan: crea un pacchetto
portable con il tuo profilo e mettilo in vendita agli utenti Windows che hanno problemi sul nostro Forum... Per me ci ricavi una piccola fortuna...
![Mr. Green :mrgreen:](/Smileys/default/icon_mrgreen.gif)