Autore Topic: Problemi su ImportExportTools  (Letto 3584 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Problemi su ImportExportTools
« Risposta #15 il: 30 Settembre 2011 16:40:08 »
Su A.M.O. sono di una lentezza sconcertante con gli aggiornamenti, ti dico solo che ho inviato un aggiornamento di PrintingTools il 28 agosto ed ancora non è disponibile...alla faccia del "rapid release cycle"!!!

Purtroppo hai ragione. :(

Consiglio personale: modifica la descrizione dell'add-on su AMO mettendo in testa un disclaimer che informa della nuova versione raggiungibile tramite il link See complete version history che c'è in fondo alla pagina (lo visto fare da più di qualche autore di add-on).

Offline Valvola

  • Post: 122
Re: Problemi su ImportExportTools
« Risposta #16 il: 01 Ottobre 2011 20:59:46 »
Citazione
Valvola: controlla nelle opzioni dell'estensione che, sotto "Directory per l'esportazione" non sia settata qualche cartella inesistente come predefinita.
Se non è così, riportami tutti i settaggi di ImportExportTools.
...e dimmi se è IMAP o no! :-)

Le caselle sono POP3, io comunque parlo di esportare le emails non gli accounts. Ora Thunderbird si è aggiornato alla versione 7.0 per cui IET si è disattivato e non potrei usarlo (non ci sono altre versioni per ora).

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.