Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Thunderbird ver 6.0.2 mi si blocca ogni volta che provo a leggere una mail  (Letto 1236 volte)

Offline elisacanini

Help, da un paio di giorni thunderbird ultima versione, mi si blocca appena dopo l'apertura quando provo a cancellare o aprire una mail appena arrivata. Ho scaricato l'ultima versione quando Mozilla mi ha proposto l'aggiornamento come sempre faccio. Ho però, 2 giorni fa, scaricato ed installato l'aggiornamento di norton antivirus, la versione 360 premier edition. Da quel momento thunderbird non funziona più. La posta viene scaricata normalmente, ma non mi consente di aprirla, cancellarla o rispondere, la vedo arrivare perchè, mi appaiono le finestre pop-up, e perchè mi scorrono davanti nell'elenco della posta in arrivo, ma non posso toccarle!!! In alto a sx mi appare il msg THUNDERBIRD NON RISPONDE. Ho reinstallato il client, ma continua a fare lo stesso problema. Ci sono per caso incompatibilità tra Thunderbird e Norton 360 premier edition ultima versione ????? Sul mio PC avevo già preinstallato lo stesso antivirus, ma penultima versione, quella dello scorso anno con tutti gli aggiornamenti fino a 2 giorni fa. QUALCUNO MI PUò AIUTARE?????
Grazie, sono disperata, oltre che, inesperta.

Offline miki64

• Moderatore
Hai contattato l'assistenza di Norton? Che cosa dicono?

Vedo che gli anni passano ma Symantec non riesce a rendere Norton compatibile con Thunderbird (link).

Offline elisacanini

Innanzi tuutto grazie "miki64".......
purtroppo non ho contattato l'assistenza di Norton, ora  lo faccio e posto la risposta (se risolutiva) per tutti quelli che avranno il mio stesso problema. Lo so, me lo hanno detto tutti...... Norton è un problema......

Offline miki64

• Moderatore
Sì, purtroppo lo è....  :( 
Spero comunque che ti aiutino con efficacia, in modo da non avere gettato dalla finestra i tuoi soldi.