Salve a Tutti, esplico qualche dettaglio in più:
A seguito richiesta AUTOMATICA di indicizzazione (pro velocità) da parte del pc (s.o.WIN 7-64) della cartella C: a seguito di una normale ricerca file, mi e' scappato il click sul Sì.
Al successivo e indipendente avvio di TB 6.0.2 noto che il riquadro della posta in arrivo è stranamente vuoto.
In basso a sx noto cmq che il programma sta normalmente scaricando i messaggi nuovi dal server, ma ad operazione conclusa nulla cambia.
Naturalmente avevo dei messaggi nella cartella che sono ovviamente spariti. Stranamente pero' avevo creato una sottocartella con alcuni messaggi all'interno che e' rimasta intatta.
Curiosando nel percorso di destinazione C:/Users/***/AppData/Roaming/Thunderbird/Profiles/ffcuhz6y.default/Mail/in.alice.it/Inbox.sbd trovo solo la sottocartella di cui sopra e relativo indice mentre a livello superiore noto che il file inbox e' di circa 8 MB (desumo i miei messaggi salvati).
Ho gia' tentato la riparazione con la procedura di TB nonche ripristino di sistema ma senza ottenere risultati.
Help