Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: [Risolto] modificare struttura ad albero delle cartelle di TB.  (Letto 2348 volte)

Offline maxxim

Ragazzi, volevo chiedervi, se e' possibile modificare la struttura ad albero delle cartelle,

in parole povere, vorrei spostare cartelle locali sotto ai 3 account di posta!  cosi' giusto per praticita' e anche perche' sono un maniaco dell'ordine, se l'unico modo e' disinstallare e reinstallare Thunderbird, lascio perdere, ho appena formattato e reinstallato il sistema operativo e non voglio pasticciarlo subito di nuovo! :P
(all' inizio le cartelle locali, erano posizionate sotto ai tre account, ma poi ho dovuto eliminarli e reimpostarli e sono finite sopra).
« Ultima modifica: 19 Settembre 2011 21:00:20 da maxxim »

Offline Megabyte

Re: modificare struttura ad albero delle cartelle di TB
« Risposta #1 il: 19 Settembre 2011 19:57:43 »
Installa l'estensione Manually sort folders: potrai modificare liberamente l'ordine di account e cartelle (a tuo piacere). :)

Offline maxxim

Re: modificare struttura ad albero delle cartelle di TB
« Risposta #2 il: 19 Settembre 2011 20:58:49 »
Et voila' ecco la struttura delle cartelle modificata:

veramente spettacolare l'estensione da te segnalatami, un grazie a te, ed allo sviluppatore ovviamente.! che dire....che Dio ti strabenedica!! ciao e grazie!  :wink:

Offline miki64

• Moderatore
Re: [Risolto] modificare struttura ad albero delle cartelle di TB.
« Risposta #3 il: 19 Settembre 2011 22:05:57 »
Te ne segnalo un'altra simile (in effetti io le utilizzo entrambe, a seconda di quella che è al momento compatibile con la versione corrente di Thunderbird):
Folderpane Tools 0.6.1