Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Sito che non si carica correttamente  (Letto 1184 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Monica2304

  • Post: 5
Sito che non si carica correttamente
« il: 18 Settembre 2011 04:10:19 »
Buongiorno,
mi occupo di marketing e comunicazione.
Alcuni mesi fa ho creato tumblr http://barbera2.tumblr.com e successivamente comprato dominio http://www.barbera2.it da register. Dopo le operazioni di cambio dns, il sito http://www.barbera2.it si carica perfettamente con IE Chrome e safari, ma con firefox non riesco. Come mai?
Tra l'altro con firefox carico perfettamente tutte le pagine fuorchè questa.
Cosa succede?
Avrei necessità di risolvere il problema in tempi brevi.

Grazie
« Ultima modifica: 18 Settembre 2011 16:25:14 da miki64 »

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2011 06:57:02 »
Io carico barbera2.it senza alcun problema con Firefox.

Offline Monica2304

  • Post: 5
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2011 09:17:37 »
Mi stai dicendo che è un problema del mio pc?
Puoi aiutarmi a capire?
Ho provato anche a disinstallare Firefox e a reinstallare, ma non é cambiato nulla. La pagina non si carica.
Grazie!

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2011 09:36:56 »
Anchi'io vedo tutto senza problemi. Prova in SAFE MODE, se funziona è colpa di qualche estensione.

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #4 il: 18 Settembre 2011 10:09:40 »
Ciao, anche a me funziona correttamente il sito Web, guarda qui e dacci più informazioni.

Offline Monica2304

  • Post: 5
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #5 il: 18 Settembre 2011 11:50:56 »
Buongiorno Ronnie,
felice di averti incontrato!
Presa dalla disperazione avevo persino fatto una foto della pagina per inviarvela, dopo aver disinstallato e reinstallato. Il cerchiolino verde del caricamento continuava a girare, la pagina restava bianca, nessuna scritta o messaggio di alcun tipo. Mai successo prima e uso Mozilla da diversi anni ormai.

Ho cancellato la cronologia come da indicazioni, ora vedo sito correttamente. Ottime notizie prima del lunedì mattina!
Vi ringrazio del preziosissimo supporto, ottimo servizio clienti Mozilla!

Dove siete dislocati geograficamente? Se non siete troppo distanti da Torino la prossima volta che passo da quelle parti vi offro l'aperitivo :)
« Ultima modifica: 18 Settembre 2011 11:53:23 da Monica2304 »

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #6 il: 18 Settembre 2011 12:02:20 »
Buon giorno Monica,

sono contento che hai risolto!

Comunque sono un uomo e abito nella Capitale, quindi un po' distante per l'aperitivo, però grazie mille lo stesso! ;)

Offline Monica2304

  • Post: 5
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #7 il: 18 Settembre 2011 12:10:43 »
Ciao Ronnie,
prima avevo letto messaggio da Iphone e avevo fatto confusione su chi mi avesse lasciato il messaggio risolutore :-)
Per lavoro viaggio abbastanza, prima o poi capiterò di nuovo anche a Roma e l'aperitivo non sfuggirà!
Sei su Twitter o linkedin o FB?
Grazie ancora :-)

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: richiesta di supporto urgente
« Risposta #8 il: 18 Settembre 2011 12:12:40 »
Ti scrivo per messaggio privato, sennò siamo OT... ;)

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 36066
Re: Sito che non si carica correttamente
« Risposta #9 il: 18 Settembre 2011 16:27:25 »
Siete OT, comunque vi informo che probabilmente parteciperemo alla prossima fiera di Milano ("Fa' la cosa giusta - 2012").  ;)

Offline Monica2304

  • Post: 5
Re: Sito che non si carica correttamente
« Risposta #10 il: 18 Settembre 2011 16:36:35 »
ok, se venite a Milano aggiornatemi via mail (indirizzo riservato)

ciao, a presto!

Offline Ronnie91

  • Post: 3518
Re: Sito che non si carica correttamente
« Risposta #11 il: 18 Settembre 2011 16:53:41 »
Scusa Miki, infatti ho continuato in privato! ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.