Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: caricamento lento o impossibile  (Letto 9142 volte)

Offline Xander81

Re: caricamento lento o impossibile
« Risposta #90 il: 27 Settembre 2011 22:48:50 »
Rieccomi qui

Ho installato Fire Fox 7 sul pc di casa dove ho su Windown XP Server Pack 3 e purtroppo ho lo stesso problema che avevo con le versione 6, ossia il blocco e/o rallentament del caricamento della pagine web, compresa quella di google.it

Ma la cosa non finisce qui !!! Con mio grande stupore ho notato che la versione 7 mentre era in funzione mi impediva di avviare i browser di Google Chrome e IE 8. Di conseguenza come potete vedere dallo stato ho rimesso la versione 5.

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #91 il: 27 Settembre 2011 23:04:38 »
Mi dispiace davvero ma quella che Firefox blocca Chrome e Internet Explorer è assurda! :mrgreen:
Ok tornare alla 5.0, ma il problema non è certo Firefox ;)

Offline Xander81

« Risposta #92 il: 28 Settembre 2011 21:09:52 »
Lo sapevo che non ci avreste creduto ma anche se assurda è quanto è accaduto ieri dopo che ho installato la versione 7

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #93 il: 28 Settembre 2011 21:17:09 »
Firewall? Antivirus?

Offline francesko

« Risposta #94 il: 28 Settembre 2011 21:23:31 »
xander hai provato a mettere mozilla compatibile con windows 2000?

Offline lockon

« Risposta #95 il: 29 Settembre 2011 09:09:16 »
ciao a tutti sono nuovo, io ho lo stesso problema di xander81, una volta installata la versione 7 di firefox mi viene impossibile navigare e o caricare la pagine il più delle volte. Ho provato a seguire la guida fornita nella pagina di supporto cancellando ff dall'elenco delle applicazioni permesse dal firewall e  a riaggiungerlo ma il problema continua a persesistere. Si sa qualcosa a riguardo su come aggirare questo problema?
Il mio sistema op è
win 7 sp 1
antivirus panda
versione firefox 6.0.2

Offline miki64

• Moderatore
« Risposta #96 il: 29 Settembre 2011 09:20:51 »
lockon, hai letto il topic dall'inizio? Hai provato a mettere in atto i suggerimenti via via forniti?

Nel tuo caso, hai provato momentaneamente e velocissimamente a connetterti senza Panda (fa anche da firewall)?

Offline lockon

« Risposta #97 il: 29 Settembre 2011 11:42:01 »
si ho letto i vari post del topic ed ho provato a fare tutto cio descritto, ho provato anche a disabilitare momentanetamente anche panda che funge anche da firewall e continua a non connettersi

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #98 il: 29 Settembre 2011 11:50:34 »
Prova a disinstallare Panda. Purtroppo non conosco bene quel programma, però è già successo in passato che la sola disattivazione non portasse benefici.
Se una volta disinstallato i problemi spariscono abbiamo trovato la causa, ovviamente dopo dovrai chiedere all'assistenza di Panda software come fare a risolvere, sicuramente sarà qualche impostazione del software, non conoscendolo però non saprei dirti da dove iniziare.

Offline Xander81

« Risposta #99 il: 30 Settembre 2011 13:34:52 »
Niente da fare. Ho provato ad installare la versione 7.0.1 ma non ha retto manco 5 minuti che si è già bloccato e non solo nel caricamento delle pagine, ma anche nel download diretto e tutti i componenti aggiuntivi erano disattivati.

Per chi non lo sapesse ho Win Xp Server Pack 3
Windows Firewall e Nod32 Antivirus base no firewall

Offline supergiulio

« Risposta #100 il: 30 Settembre 2011 22:07:01 »
Avendo gia partecipato alla discussone ( risolvendo creando un nuovo profilo ) volevo segnalare che dopo l'aggiornamento alla versione 7.0.1 ho dovuto ricreare un nuovo profilo per risolvere i problemi di caricamento come per l'aggiornamento precedente (firefox 6 ).

Mi chiedo se c'è una spiegazione al probema ?

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #101 il: 01 Ottobre 2011 01:28:07 »
Citazione
Mi chiedo se c'è una spiegazione al probema ?

ipotizzando alla cieca: estensioni incompatibili?

Offline francesko

« Risposta #102 il: 09 Ottobre 2011 21:53:55 »
ciao
siccome ho messo mozilla compatibile per windows 2000 per fare funzionare
i caricamenti ho notato pero' che i caratteri delle parole sono molto sfuocati e si
fa fatica a leggere
c'e un modo per ovviare? grazie grazie

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #103 il: 10 Ottobre 2011 11:25:43 »
Uhm,  togli la spunta sulla retrocompatibilità, a me sembra strano che impostare la retrocompatibilità con un OS non più supportato da Firefox 3 risolva il problema di caricamento pagina.

Offline francesko

« Risposta #104 il: 10 Ottobre 2011 21:17:44 »
ti sembrera' pure strano ma e' stato uno dei suggerimenti di ronnie91 e che tra l'altro
ha funzionato e se tolgo la compatibilita' cosa che ho provto a fare non funzionano piu i caricamenti