Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Camino 2.0.9 e problemi con Google+  (Letto 3113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gennargiu

  • Post: 5
Camino 2.0.9 e problemi con Google+
« il: 16 Settembre 2011 12:44:42 »
ciao ragazzi pochi gg fa ho scaricato la versione definitiva multilingua di Camino 2.0.9 ma rispetto alla versione beta 2.1 b2 una volta sulla pagina di google+ non mi permette di entrare nel network dicendo che il browser non è supportato inteso come versione....Volevo domandare se avevate riscontrato tale problema oppure se vi erano soluzioni da poter adottare,tenendo conto cmq che la versione 2.1 b2 per me va benissimo e fino a questo momento non mi ha dato alcun problema su mac osx lion 10.7.1 avendo anche la piena compatibilità con il medesimo network ( google+) grazie per l'eventuale aiuto  :wink:

Gennaro

Offline Marcello Testi

  • Post: 330
Re: Camino 2.0.9 e problemi con Google+
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2011 14:48:03 »
Pare che Google stia progressivamente bloccando l'accesso con browser obsoleti. Dato che Camino 2.0.x usa una versione di Gecko piuttosto datata, finisce in mezzo al gruppone. Qui una discussione relativa al problema: http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=12&t=2268707

Il mio consiglio è di continuare a usare la 2.1b

Offline gennargiu

  • Post: 5
Re: Camino 2.0.9 e problemi con Google+
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2011 20:56:39 »
ciao Marcello,grazie per la tempestività nella risposta,allora continueremo ad usare la 2.1b2 tanto per quello che mi riguarda va una bomba,sono contentissimo che Camino abbia proseguito lo sviluppo,la sua potenza è data dalla sua leggerezza,io sul mio imac 24 aluminium del 2007 con 4 giga di ram aprendo monitoraggio attività vedo che a parità di pannelli aperti consuma meno della metà rispetto a safari 5 ( che prima consideravo il principale browser su mac osx)  :D

Gennaro

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.