Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema invio posta thunderbird-googlegroups?  (Letto 1008 volte)

Offline fedee

Problema invio posta thunderbird-googlegroups?
« il: 15 Settembre 2011 13:40:57 »
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata perché ho riscontrato un problema con mozilla thunderbird che mi sta facendo impazzire..spero che mi possiate aiutare :)

Con il mio indirizzo teletu sono iscritta ad alcuni googlegroups: purtroppo le mail che invio a questi gruppi vengono sì spedite normalmente (non mi da nessun messaggio di errore) ma non arrivano ai destinatari del gruppo.
Ho provato a cambiare le impostazioni di sicurezza e password, tutte le combinazioni possibili..niente.
Come posso fare?
Le mail agli indirizzi normali arrivano senza problemi, il problema si verifica solo con gli indirizzi googlegroups.com.
Aiutatemi per favore, non so più dove sbattere la testa!
Grazie in anticipo,
Federica
« Ultima modifica: 18 Settembre 2011 18:10:35 da fedee »

Offline fedee

Problema invio posta thunderbird-googlegroups?
« Risposta #1 il: 18 Settembre 2011 18:08:19 »
Ciao a tutti,
mi sono appena registrata perché ho riscontrato un problema con mozilla thunderbird che mi sta facendo impazzire..spero che mi possiate aiutare   :)

Con il mio indirizzo teletu sono iscritta ad alcuni googlegroups: purtroppo le mail che invio a questi gruppi vengono sì spedite normalmente (non mi da nessun messaggio di errore) ma non arrivano ai destinatari del gruppo.
Ho provato a cambiare le impostazioni di sicurezza e password, tutte le combinazioni possibili..niente.
Come posso fare?
Le mail agli indirizzi normali arrivano senza problemi, il problema si verifica solo con gli indirizzi googlegroups.com.
Aiutatemi per favore, non so più dove sbattere la testa!  
Grazie in anticipo,
Federica

edit inserito da miki64:
Aggiungo che ho l'ultima versione, 6.0.2.
Forse potrebbe essere una soluzione installare una versione più vecchia? Non avevo mai avuto problemi del genere prima...

aiutooo
« Ultima modifica: 19 Settembre 2011 11:42:42 da miki64 »