Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox non può stabilire una connessione con il server  (Letto 9547 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline xmamx

  • Post: 1
Firefox non può stabilire una connessione con il server
« il: 11 Settembre 2011 23:13:59 »
salve, ho il seguente problema, da un paio di giorni non mi funziona più firefox, premetto che l'ho utilizzato sempre come browser ma ora quando lo clicco mi si apre la pagina principale ma appena tento di aprire un sito qualsiasi mi compare il messaggio classico che dice connessione non riuscita "Firefox non può stabilire una connessione con il server mail.google.com." quindi come se non fosse attiva la connessione internet ma così non è anche perché explorer funziona... ho provato varie volte a disinstallare e reinstallare firefox ma il risultato non è cambiato. Grazie per l'eventuale aiuto! Massimo.
« Ultima modifica: 11 Settembre 2011 23:40:56 da Underpass »

Offline Ronnie91

  • Post: 3518

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: firefox non funziona...
« Risposta #2 il: 11 Settembre 2011 23:40:31 »
Cerchiamo di essere un po' più precisi coi titoli, per favore...
Dal regolamento:

Citazione
Evitare di inserire domande con titoli troppo generici, come ad esempio "errore" oppure "non funziona". Il titolo ideale dovrebbe descrivere il problema in una frase. Cercare di essere il più esaustivi possibile nella descrizione del problema, inserendo tutti i dati utili per "replicarlo", quali: sistema operativo, versione del programma, prove già fatte, estensioni installate, eccetera.

Grazie...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.