Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: il tasto centrale non mi apre piu' i link  (Letto 1566 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22443
Re: il tasto centrale non mi apre piu' i link
« Risposta #15 il: 07 Settembre 2011 13:22:09 »
Contento che la cosa si sia risolta :)
Di solito seguo quel forum per vedere le novità sulla nostra piattaforma SUMO che utilizziamo per poter fare le traduzioni degli articoli di supporto a Firefox.

Mi sono imbattuto nella discussione e mi sono ricordato di aver letto del tuo problema e così l'ho segnalata :wink:

Offline Criv

  • Post: 9
Re: il tasto centrale non mi apre piu' i link
« Risposta #16 il: 07 Settembre 2011 14:34:58 »
A me non va anche se ho fatto tutti gli aggiornamenti..  :x

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22443
Re: il tasto centrale non mi apre piu' i link
« Risposta #17 il: 07 Settembre 2011 15:05:48 »
ciao @Cris89, anche tu hai il conflitto tra Tab Mix Plus e Greasemonkey e il tasto centrale funziona solo se è attiva o una o l'altra estensione?

Offline Criv

  • Post: 9
Re: il tasto centrale non mi apre piu' i link
« Risposta #18 il: 07 Settembre 2011 15:08:03 »
si esatto, come soluzione temporanea o disattivato greasemonkey che per ora non mi serve, però non mi dispiacerebbe risolvere il problema....

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22443
Re: il tasto centrale non mi apre piu' i link
« Risposta #19 il: 07 Settembre 2011 15:31:19 »
Ho letto di casi in cui anche l'aggiornamento non è servito a risolvere e sinceramente non saprei come aiutarti (non utilizzo nessuna delle due estensioni).

Qualcuno ha risolto tornando ad una versione precedente di Tab Mix Plus ma non so quanto logica sia questa mossa...

Vado per tentativi... Prova a verificare se lasciando attive solo Tab Mix Plus e Greasemonkey e disattivando le eventuali altre estensioni installate nel tuo Firefox
il conflitto persiste.

Giusto per controllare se altre estensioni possono interferire.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.