Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Aggiornamento 6.0.1 - Tanti Plug-in non compatibili  (Letto 698 volte)

Offline nirvanastarr

Aggiornamento 6.0.1 - Tanti Plug-in non compatibili
« il: 02 Settembre 2011 20:16:14 »
Salve,

dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento (6.0.1) mi sono ritrovato con molti plug-in incompatibili. Ok di solito è normale che qualcuno sia ancora incompatibile ( anche se era stato detto che con la nuova roadmap questo problema non avrebbe più dovuto verificarsi). La cosa strana è che mi risultano incompatibili alcuni plug-in fondamentali come Adobe Flash Player (che ho dovuto aggiornare manualmente), Java Console 6.0.26, Adobe Acrobat....più altri "meno" fondamentali come il tema Noia 4 o Xmarks.
Per esempio per utilizzare SoundCloud, devo appoggiarmi a Chrome, perchè Firefox ovviamente non può far partire il contenuto multimediale....

E' normale, oppure è l'aggiornamento che a me è andato male???

Offline Sokak

• I speak a logs
  • Moderatore
    • Ask Sokak
Re: Aggiornamento 6.0.1 - Tanti Plug-in non compatibili
« Risposta #1 il: 02 Settembre 2011 20:30:12 »
Ferma tutto.

Intendi dire che adobe flash player e compagnia (plugin) vengono segnalati non compatibili come noia e xmarks (addons)?

Offline nirvanastarr

« Risposta #2 il: 02 Settembre 2011 20:58:24 »
yes :lol:

Offline Iceberg

• Moderatore
« Risposta #3 il: 02 Settembre 2011 21:41:15 »
Per aggiornamento intendi da 6.0 a 6.0.1?

Potresti postare la lista attuale delle tue estensioni, temi e plugin con il loro stato (attivo, non attivo, incompatibile)?

Mentre per uscire dall'impasse potresti provare a creare un nuovo profilo di Firefox, nel quale se non ritroverai le tue estensioni e il tuo tema preferito, dovresti trovare attivi e funzionanti tutti i plugin se, come sembrerebbe, sono aggiornati.

Trovi tutte le informazioni su come creare e gestire i profili di Firefox in questa pagina della guida:
http://support.mozilla.com/it/kb/Gestione%20dei%20profili?s=profilo&as=s