Scusatemi ma, a questo punto, mi urge una domanda onde evitare incasinamenti.
Mettiamo di dover disinstallare la 2.0.0.24 per prima cosa.
Io faccio una copia di sicurezza della directory Thunderbird sotto C:\utenti\win7\AppData\Roaming
Essa contiene anche le estensioni ed altri ammennicoli della 2.0.0.4
Come faccio a far si che sia valida anche per la versione 3.1.13?
Intendo dire che non mi piace che rimangano in giro cose di versioni vecchie che non servono e potrebbero causar confusione (almeno in me).
Ovvio, potrei cancellare tutto meno le Mail; ma, in questo caso, come ritrova TB3 tutte le email che avevo (io ho 7-8 caselle di posta configurate) e le relative impostazioni dei singoli account?
Cos'è, in pratica, che dovrei cancellare dalla directory Thunderbird e cosa dovrei lasciare?
E se, dopo aver installato TB3, dovessi modificare manualmente qualche file, quale e come dovrei modificare?
Di primo impatto, cancellerei tutto e, poi, ripristinerei solo la cartella MAIL (tanto devo reistallare le estensioni da capo....) ma come faccio a non perdere i settaggi degli account e come faccio a far vedere tutti gli account a TB3?
A proposito di estensioni... quando è nato TB3 molte estensioni che mi si aggiornavano automaticamente avevano dei problemi con TB2, quindi mi toccava fare un downgrade a mano.
Ora che c'è TB6 (e TB5), siamo sicuri che le estensioni funzionino ancora bene su TB3?
Io ho: QIUCKTEXT, CHANGE QUOTE AND REPLY FORMAT, EMAIL ADDRESS CRAWLER, MORE FUNCTIONS FOR ADDRESS BOOK, REMOVE DUPLICATE MESSAGES, SIGNATURE SWITCH ed i dizionari italiano ed inglese
Grazie