Ok, premetto che ho usato la funzione ricerca del forum ma non ho trovato nessun topic che parlasse di problemi simili ai miei o_O percio'~
mi scuso anticipatamente se c'era già un topic del genere, ma giuro che non l'ho visto O.ò Dunque, ho formattato due volte nelle ultime due settimane [causa problemi al pc], ma prima di formattare mi ero salvata tutte le impostazioni di firefox con mozbackup, per non perdere passwords, segnalibri, ecc..
Ci tengo a chiarire che questo problema di visualizzazione hotmail lo avevo da qualche tempo prima di formattare. Onestamente speravo che con il format se ne andasse, ma nn e' stato cosi'
ovviamente ho anche provato ad aggiornare firefox alle piu' recenti versioni, ma il problema persiste.
in pratica io visualizzio hotmail cosi:
http://img843.imageshack.us/img843/4523/ffhotmail.jpginutile dire che, a parte l'ovvia visualizzazione sbagliata e scomoda, non riesco nemmeno a cliccare su "Posta in arrivo", e sono obbligata ad accedere ad hotmail tramite un altro broswer.
Siccome ho notato che l'interfaccia di "come si visualizzano" le cose e' cambiata anche in un altro sito che frequento che usa java, l'ho provato a disinstallare e reinstallare l'ultima versione, ma sempre: niente di cambiato.
Ora, dopo il secondo format, ho rimesso un vecchio firefox (con cui mi trovo bene) che e' il 3.6.19
Nota: prima di re-importare il backup, avevo provato a visualizzare hotmail ed andava tutto a meraviglia, ma ogni volta che reimporto il backup ritorna come a quando era prima del format.
E' probabile che il backup abbia salvato pure le impostazioni sbagliate/errori di come visualizzare queste cose...
ps: quando uso mozbackup per reimportare tutte le robe mi chiede cosa spuntare e cosa no ovviamente, e ho provato a vedere se ci fosse qualcosa a che fare con questo e a togliere le cose che non mi servivano, ma sempre stesso nullo risultato..
proverei ad importare solo ed esclusivamente passwords e segnalibri, ma il fatto e' che mi servirebbero pure gli RSS segnalibri live, molto comodi, che ho nella barra sotto a quella degli indirizzi.. che ho visto e' una cosa "persa" nelle ultime versioni di firefox [correggetemi se mi sbaglio? o c'e' un modo per rimetterli cosi pure?]
e cmq, mi piacerebbe anche capire quale fosse il problema ed eradicarlo alla radice pure D:
Grazie per l'ascolto, spero ci sia qualche buona anima con una magica soluzione ;___;