Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: <T> Firefox 1.0 su pc professionale  (Letto 5024 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Treviño

  • Post: 34
    • http://www.ClonyItaly.tk
<T> Firefox 1.0 su pc professionale
« Risposta #15 il: 28 Ottobre 2004 01:30:49 »
Ops... Scusate, non volevo surriscaldarvi così tanto :)
Farò anche io tappa in edicola :P (solo che è il 10° giornale d'informatica che mi piglio 'sto mese :D)

Offline fabrixx

  • Post: 5886
<T> Firefox 1.0 su pc professionale
« Risposta #16 il: 28 Ottobre 2004 20:18:14 »
Credo di aver fatto una buona pubblicità a questo giornale..


..............mi meriterei una percentuale :(



Non si sà mai.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
<T> Firefox 1.0 su pc professionale
« Risposta #17 il: 29 Ottobre 2004 09:05:51 »
Dal link segnalato da pippos
http://news.com.com/Microsoft+to+secure+IE+for+XP+only/2100-1032_3-5378366.html
la conferma di quanto ho affermato io:
Citazione
Of Microsoft's approximately 390 million operating system installations around the world, Windows XP Pro constitutes 26.1 percent, Windows XP Home 24.7 percent, IDC said.
The remaining 49.2 percent is composed of Windows 2000 Professional (17.5 percent), Windows 98 (14.9 percent), Windows ME (6.5 percent), Windows 95 (5.4 percent), and Windows NT Workstation (4.9 percent).

Praticamente, la serie Win 9x/Me ha le stesse quote di mercato della serie NT...
Con una differenza fondamentale: sui Windows 95-98-Me tutti sappiamo metterci le mani, i programmi più vecchi sono compatibili che è una bellezza ma soprattutto malware tipo Blaster e Sasser attaccano solo i nuovi, sofisticati, pubblicizzati, blindati Windows XP!
Non che questo mi renda felice, tutt'altro, ma quando MS farà un S.O. decente, solo allora chi la pensa come me cambierà il vecchio Windows!

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35483
<T> Firefox 1.0 su pc professionale
« Risposta #18 il: 15 Novembre 2004 10:15:57 »
Ho finalmente letto PC Professionale.
(Scusate il ritardo)
Vi segnalo che, all'interno, oltre al citato articolo di apertura, c'è un'ultetiore commento relativo alla sicurezza di Firefox rispetto ad Internet Explorer.
L'articolo riguarda le ottimizzazioni di Windows, la sezione è quella relativa agli spyware.
Non posso esservi più preciso perchè manco ho finito di leggere la rivista che il mio bimbo l'ha polverizzata...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.