Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Profilo di prova per Thunderbird  (Letto 680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Profilo di prova per Thunderbird
« il: 26 Agosto 2011 20:40:25 »
Scusate la domanda molto naïf,ma volendo creare un nuovo profilo di Thunderbird solo per provare estensioni e modifiche userChrome,va per forza creato un account di posta,o per avere un pò di  messaggi  da vedere nel testare le modifiche,posso creare anche  solo un account per i feeds?
Così facendo lascerei in pace il server di posta ed eviterei di scaricare una quantità di mail duplicate sul computer,ed avrei un profilo non importante che posso modificare a piacimento per poi trasferire le modifiche che funzionano.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Profilo di prova per Thunderbird
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2011 23:33:18 »
potresti anche non configurare nulla e chiudere la richiesta di creazione account che ti si apre ad ogni avvio ...
ti consiglio però di configurare un account sull'indirizzo info@example.com e togliere tutti i flag di scaricamento così non ti da nessun errore e/o messaggio all'avvio ;)

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Profilo di prova per Thunderbird
« Risposta #2 il: 29 Agosto 2011 19:47:25 »
Ottimo,grazie ;)  

nota:non ne sono sicuro al 100%,ma penso che questa risposta non mi sia stata normalmente notificata come feed ,avendo sottoscritto i feeds al forum li leggo abitualmente in Thunderbird,ma questa risposta  di un paio di giorni fa non mi pare di averla vista.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.