Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Si possono colorare: "elimina" "indesiderata" "rispondi" "inoltra"? (Tb 6)?  (Letto 1545 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GeminiOne

  • Post: 57
Bé almeno a qcuno questo post è servito.... :)

Offline Megabyte

  • Post: 1819
Vero… ho appena finito di "colorare" le varie cartelle!! :D
Grazie per il suggerimento… adesso l'albero delle cartelle è molto più "espressivo". :)


GeminiOne, se ho ben capito tu vorresti colorare non le cartelle ma i pulsanti…
Se è così, devi installare un "tema colorato"!!
Il problema è che i temi attuali sono quasi tutti "no-glass"… quindi in questo modo perderesti le trasparenze (se ti interessa conservarle).

Per ora quindi in Thunderbird non è possibile colorare solo i pulsanti senza toccare il resto dell'interfaccia (cosa che invece è possibile in Firefox, dove si possono colorare i pulsanti senza modificare il resto).
« Ultima modifica: 27 Agosto 2011 01:05:30 da Megabyte »

Offline Megabyte

  • Post: 1819
In effetti il tema predefinito di TB 6 è "bruttino": i pulsanti monocromatici sono un po' tetri… e la sparizione della "griglia" nella finestra messaggi è secondo me molto scomoda per la leggibilità!! :(

Per ora ho risolto provvisoriamente entrambi i problemi col tema xpDefault, sobrio ed efficace (nell'attesa che esca un "tema trasparente" di mio gusto, così da risolvere definitivamente). 8)
« Ultima modifica: 29 Agosto 2011 01:19:56 da Megabyte »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.