Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Problema Thunderbird 5.0 con Windows 7  (Letto 806 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cieb Nuova

  • Post: 1
Problema Thunderbird 5.0 con Windows 7
« il: 26 Agosto 2011 08:54:10 »
Ciao ragazzi,
lavoro per una azienda e mi è capitato lo stesso problema di questo altro ragazzo (problema del 2010 che però non ha avuto soluzione)
quallcuno sa dirmi come fare??? sono disperato!

Ciao a tutti,
uso Thunderbird da molto tempo e, onde evitare spiacevoli perdite di posta causate da varie possibili problematiche del PC, tempo addietro ho spostato le cartelle del profilo su Hard Disk esterno.
In questo modo poso anche portarmele in giro su altri PC.
Il sistema ha sempre funzionato.
Quando configuro gli account di un "nuovo" thnderbird imposto la mia cartella nel profilo e mi ricompaiono tutte le mail etc. Inoltre me le salva direttamente lì...Insomma perfetto.
Oggi ho installato thunderbird su windows 7 e se imposto le mie cartelle per i profili va in "attesa" ma non succede nulla, ovvero vede le sottocartelle specifiche da me create per ogni account, ma non mi fa vedere le mail.

Sapete quale potrebbe essere il problema?

Grazie in anticipo
Marblesissy

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Problema Thunderbird 5.0 con Windows 7
« Risposta #1 il: 26 Agosto 2011 14:39:03 »
E se fosse un problema di "diritto di accesso al disco"?. Prova ad avviare FF con i diritti di amministratore.
Win7 è permaloso.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Problema Thunderbird 5.0 con Windows 7
« Risposta #2 il: 26 Agosto 2011 23:30:05 »
ti conviene usare una versione portatile o al limite portarti dietro tutto il profilo
separare le cartelle dal profilo non è una buona idea

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.