Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Firefox 6. Difficoltà apertura pagine protette  (Letto 629 volte)

Offline alexxx

Firefox 6. Difficoltà apertura pagine protette
« il: 25 Agosto 2011 19:54:28 »
Buongiorno,
dopo il passaggio a firefox 6, SO X 10.6.8,  accedendo alla pagina protetta della banca (BNL) non mi si visualizzano più le pagine relative ai controlli e operazioni (il programma "contatta" inutilmente il sito). Con un altro browser, peraltro più lento, al contrario non vi sono problemi.
Ho fatto tutti i tentativi consigliati relativamente a plugin, estensioni e varie, sono anche ritornato alla versione di FF precedentemente installata e ho riscontrato lo stesso problema. L'unica cosa che mi viene in mente è che oltre al passaggio a FF6 avevo installato l'estensione illimitux, poi rimossa - che sia rimasto qualcosa che interferisce?
Alla peggio per la banca userò l'altro browser però mi secca non capirci proprio nulla.
Grazie per l'aiuto e cordiali saluti.

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
Re: Firefox 6. Difficoltà apertura pagine protette
« Risposta #1 il: 25 Agosto 2011 19:56:59 »
Ciao, per prima cosa ti consiglio di cancellare la cache e i cookie relativi al sito della tua banca.

Per sapere come fare, puoi leggere dalla homepage di support.mozilla.com
Dicci se così il problema si risolve

Offline alexxx

« Risposta #2 il: 25 Agosto 2011 20:31:40 »
Ciao,
cancellato cache e cookie ma niente da fare. La pagina sembra sempre sul punto di essere aperta ma poi nulla. Aggiungo che il problema pare proprio localizzato su quel sito e non su altri di cui le pagine protette risultano invece  visibili anche con FF. Intanto grazie e qualsiasi suggerimento Ti venga in mente ben accetto. 

Offline Underpass

• I've got fabric to sell
  • Amministratore
    • Mozilla Italia
« Risposta #3 il: 25 Agosto 2011 20:40:41 »
Allora. Prova a seguire queste istruzioni passo passo, senza tralasciare alcuna operazione.

Procedure standard per la risoluzione dei problemi

Offline alexxx

« Risposta #4 il: 28 Agosto 2011 19:16:36 »
Ho seguito le procedure passo a passo e con il ripristino delle impostazioni di Firefox ho risolto. Ho perso il personas che non trovo più ma così me ne sono fatto uno, decisamente migliorabile, in casa.
Grazie ancora e saluti.