Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Thunderbird e userchrome.css: come modificare il colore dove c'è il corpo mess?  (Letto 1526 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline francofranco1984

  • Post: 65
Ciao a tutti, ho cercato ma non ho trovato risposta alla mia domanda:
ho modificato, tramite userchrome.css, i colori per quanto riguarda la colonna dove ci sono le cartelle dei messaggi e il colore del riquadro dove ci sono gli effettivi messaggi.
Ho notato, però, che quando entro in una cartella, non è selezionato nessun messaggio (almeno al primo avvio), pertanto mi ritrovo il riquadro dove "andrà" il corpo del messaggio (standard in basso a destra della visualizzazione di thunderbird), di un bianco acceso che per me è fastidioso.
Volevo sapere: qual è la chiave per modificare questo riquadro e dargli il colore che voglio, finché non ho selezionato un messaggio da leggere?

Offline Barbera

  • Post: 976
Vai in "Strumenti - Opzioni - Visualizzazione" e scegli il colore dello sfondo. Se arriva una mail con il proprio colore di sfondo questi cambierà per tornare poi a quello da te impostato all'arrivo di mail con solo testo.

Offline francofranco1984

  • Post: 65
si, proprio lui. pensavo che cambiasse colore anche in risposta. peccato che non ci sia la possibilità di dare un colore personalizzato, utilizzando il codice...

Offline Barbera

  • Post: 976
I colori in risposta sono quelli del mittente. Puoi provare ad usare un'estensione che colora cornici e sfondo delle mail in composizione a seconda dell'account però penso che in risposta il colore rimanga quello dell'origine del messaggio.

Offline francofranco1984

  • Post: 65
ti ringrazio per l'informazione!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.