Ciao a tutti,
ho bisogno del vostro aiuto: che disastro!!
Ieri sera ho spento il pc normalmente e stamattina, al riavvio, il pc con Windows 7 mi ha fatto il check del file di sistema con varie correzioni.
Al riavvio apro thunderbird 6 e non trovo nulla!!! Niente mail, niente rubrica, nulla di nulla!
Vado nella cartella dei profili e vedo che il profilo (unico) che ho sempre usato è ancora presente ed è di circa 800Mb. Bene, penso, ho ancora tutto. Allora creo un nuovo profilo, chiudo Tb e incollo tutti i file nella cartella del nuovo profilo. Nulla: TB mi si apre come se fosse la prima volta. Non ci sono gli account, le mail, niente...L'ho anche avviato in modalità provvisoria, con i componenti aggiuntivi disattivati: niente.
Ho provato a disinstallarlo, a cancellare la cartella dei profili, reinstallarlo, lasciandogli creare la cartella di default e a sostituire i file con quelli del vecchio profilo. Niente!!!
Come posso fare???? Cos'è successo???? Se navigo fra le cartella del profilo, dentro la cartella "Mail" trovo le cartelle con i nomi dei diversi account.
Se può servire, quando ho aperto firefox, mi si è avviato come se fosse la prima volta. Mi sono comparse tutte le pagine di benvenuto dei vari componenti aggiuntivi, come se li avessi appena installati. Anche diverse impostazioni erano tornate allo stato originario...
Mi potete aiutare per favore???
Grazie in anticipo...