Buon giorno a tutti,
premetto che non ho mai avuto nessun problema con gli aggiornamenti di TB, salvo quest'ultima volta... e non è un problema da poco: non riesco più ad accedere al server Fastweb!
E' successo che dopo l'ultimo agg. a TB6 il programma ha cominciato a chiedermi l'inserimento di una pw di cui non sapevo nemmeno più l'esistenza ma che in realtà era la pw originaria che avevo salvato e mai più digitato. Quella pw sta ancora lì, salvata in opzioni pw.
Da questo ho dedotto che in ingresso avevo una connessione semplice su pw non cifrata. D'altra parte Fastweb sembra non gradire nè l'impostazione di sicurezza STARTTLS nè quella SSL/TLS e dopo l'aggiornamento a TB6 è sparita l'opzione "STARTTLS se disponibile" con cui avevo configurato le impostazioni del server sui miei due account.
Allora ho settato "sicurezza connessione: nessuno" e "metodo di autenticazione: pw su connessione non protetta"... Niente da fare: Fastweb non riconosce più la pw originaria benchè non sia stata mai modificata e sia lì salvata da così tanto tempo che non me ne ricordavo nemmeno più...
Che cosa è successo? Cosa devo fare? Sono fermo dal 18 agosto senza aver mai avuto un problema prima.
Grazie per un vostro aiuto.