Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: IMAP e Thunderbird: sparizione delle etichette create  (Letto 2112 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marianvlad

  • Post: 2
IMAP e Thunderbird: sparizione delle etichette create
« il: 04 Agosto 2011 20:41:48 »
Ciao a tutti,
vi chiedo l'aiuto per risolvere un problema che ho incontrato con Thunderbird  e IMAP. Ho un indirizzo aziendale su Aruba e lavoriamo in 6 persone sull'IMAP del nostro indirizzo. Abbiamo la necessità di impostare le etichette sui messaggi per non perdere lo storico e per una migliore gestione aziendale. Il problema è che ogni tanto le etichette spariscono e non riusciamo a mantenere le etichette sui messaggi da un giorno ad altro. All'improvviso, tutto sparisce. La parte ancora strana è che rimangono 3-4 messaggi con l'ettichetta, tutti gli altri ritornano senza etichetta. Cosi ci troviamo nei guai.
Chi mi può dare la soluzione?
Grazie
Marian
« Ultima modifica: 04 Agosto 2011 21:36:42 da miki64 »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: IMAP e Thunderbird
« Risposta #1 il: 04 Agosto 2011 21:36:08 »
Maggiori informazioni, per cortesia: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42451.0
Altra cosa: il problema si ripresenta in Safe-Mode?

Offline marianvlad

  • Post: 2
Re: IMAP e Thunderbird: sparizione delle etichette create
« Risposta #2 il: 05 Agosto 2011 07:58:46 »
Ciao
non ho fatto le prove in safe-mode. Quale sarebbe la tua idea da seguire?

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35494
Re: IMAP e Thunderbird: sparizione delle etichette create
« Risposta #3 il: 05 Agosto 2011 11:11:50 »
Se ci posti la lista de le tue estensioni potremmo indicarti noi quale potrebbe essere la causa del problema.
Ovviamente partendo in Safe Mode le estensioni vengono disabilitate e quindi verifichi all'istante se la causa è una di esse.  ;)

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Re: IMAP e Thunderbird: sparizione delle etichette create
« Risposta #4 il: 05 Agosto 2011 12:59:57 »
Con gli account IMAP, le etichette dei messaggi sono salvate sul server, quindi ho il sospetto che potrebbe esserci qualcosa che non va nel server di Aruba. Prova a contattarli.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.