Premesso che la penso come Megabyte, riattivare la barra dei menu è la prima cosa da fare appena installato Firefox.
Se nel tuo caso il problema è il menu di DownThemAll hai a portata di mano varie soluzioni fornite dall'estensione stessa.
L'icona di DTA: ricorda che DTA mette a disposizione non una ma 4 icone, scegli quella più vicina alle tue esigenze (ma puoi sceglierle anche tutte e 4).
Il menu contestuale: nel quale puoi inserire le varie scorciatoie per DTA.
Vedi in un caso Visualizza -> Barre degli strumenti -> Personalizza
Nell'altro caso il pannello Interfaccia utente di DTA.
nel menù contestuale, purtroppo, non compare la voce "dTa manager" che è quella di cui ho, occasionalmente, bisogno...
sottolineo l'occasionalmente perchè è il motivo per cui non mi va di inserire l'icona nella barra, nè di riattivare, permanentemente, la barra dei menù (io, la nuova interfaccia grafica, la apprezzo così com'è)...
nella peggiore delle ipotesi, andrò avanti con l'ALT o l'F10.... certo che è davvero strano che nell'icona di menù ci siano, in forme anche diverse, tutti i menù tranne lo "Strumenti"...
Aggiungo un'altra cosa: il team di sviluppo di DTA è italiano: potresti metterti in contatto con loro e segnalare l'esigenza ![Wink ;)](/Smileys/default/icon_wink.gif)
io pensavo fosse straniero... grazie!