Premessa: ho cercato sul forum e non ho trovato lo stesso problema, mi scuso se dovesse essere un repost.
Ho riscontrato il seguente problema dopo l'aggiornamento a TB5 (uso 7 64 bit, ho più di un profilo registrato in TB, ho i dizionari ita ed eng-uk, il plugin Export/Import, nessun tema o altra estensione non di default): per lavoro sono solito salvare le mie email in file eml. Se apro successivamente il file (doppio clic) si apre l'email in TB (nuova finestra, non scheda all'interno del programma) e se faccio clic su Inoltra, solitamente apre una nuova finestra di composizione totalmente vuota, come se fosse un nuovo messaggio, usando come mittente un account diverso da quello nella mail originale. Se chiudo e faccio clic di nuovo su Inoltra, compare il messaggio: "Si è verificato un errore nella creazione della finestra di composizione messaggio. Riprovare più tardi." A volte questo messaggio compare subito, senza che si apra la finestra vuota. Inutile dire che aspettare più tardi non porta a nulla.
Pare non importi dove siano salvati i file eml: in una cartella in rete, sul desktop, nei documenti. Non funziona. Rispondi funziona perfettamente, invece.
Già che ci sono chiedo una cosa OT: nessuno sente la necessità della possibilità di ordinare i filtri in ordine alfabetico? Io ne ho 300 ed andranno ad aumentare.
Inoltre, ho tutte le mie email organizzate in moltissime cartelle e sottocartelle. Quando faccio una ricerca, il più delle volte salta le sottocartelle, anche a voi? Ci sono già discussioni aperte su questi argomenti?
Grazie!