@miki64
Siamo fuori argomento, se credi sposta in luogo più opportuno.
Il ritrovarsi con più versioni o consigliare il non aggiornamento sta diventando frequente.
A quanto scrivi aggiungo che molto mi ha dato fastidio l'eliminazione dal profilo appena creato della cartella chrome e dei file example in essa contenuti.
Anche la cartella plugins, nel programma, non viene più creata.
E troppi eccetera (organizza i segnalibri cosa aveva di sbagliato?)
Se non è arrivato a Firefox 5 passando per i precedenti come può un utente, anche capace, fare quelle personalizzazioni che gli fanno diventare Firefox da non mi piace non lo uso a mi piace lo uso?
Poi ci sono state le accuse pretestuose alle estensioni. Ma lor signori lo capiscono quanto debbono a Wladimir Palant, Mig e Giorgio Maone? (ho preso i primi 3) Hanno messo insieme, solo su AMO, qualcosa come oltre 400 milioni di download e contribuito in modo determinante a fare di Firefox quello che oggi è! Li accusate inventandovi numeri, cercate di mettergli i bastoni fra le ruote, ma ringraziateli, poi ringraziateli di nuovo e prima di muovervi ascoltate le loro opinioni!
L'obiettivo è l'utontizzazione? Fare un programma a prova di idiota?
In tal caso ricordo cosa dice la saggezza popolare:
Fai un programma che anche un idiota può usare, e soltanto un idiota vorrà usarlo.
Ti riferisci a questo (ex) bug?
https://bugzilla.mozilla.org/show_bug.cgi?id=670891Con questo caldo la parte ice deve essersi sciolta...
![Rolling Eyes :roll:](/Smileys/default/icon_rolleyes.gif)