Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Funzione ricerca in NewsFox  (Letto 414 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Geko

  • Post: 1376
Funzione ricerca in NewsFox
« il: 05 Luglio 2011 22:09:58 »
Ho questa versione di NewsFox installata (versione 1.0.8.1,id {899DF1F8-2F43-4394-8315-37F6744E6319}) e ho notato che non ho una funzione di ricerca dei messaggi,né dal menu contestuale né come icona nella toolbar,eppure guardando nella guida ci dovrebbe essere,come mai non la vedo?

Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Funzione ricerca in NewsFox
« Risposta #1 il: 07 Luglio 2011 13:02:57 »
Mi autorispondo:mi pare di aver capito che un vero box di ricerca in NewsFox in realtà non esiste,si deve creare un gruppo di ricerca simile agli smart folders di Firefox-però negli screenshot su MozDev un'icona di ricerca c'è,io non la vedo sul mio computer.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Funzione ricerca in NewsFox
« Risposta #2 il: 07 Luglio 2011 13:05:05 »
Non uso l'estensione, ma nelle opzioni non c'è nulla?


Offline Geko

  • Post: 1376
Re: Funzione ricerca in NewsFox
« Risposta #3 il: 07 Luglio 2011 19:14:17 »
Sì c'è questa opzione di ricerca piuttosto macchinosa che dicevo sopra,in pratica crei una cartella simile agli smart folders nei segnalibri di Firefox,questa funzione è accessibile dal menu a cascata di uno dei pulsanti nella toolbar-nello screenshot di una versione precedente vedo un pulsante di ricerca che non so se facesse la stessa cosa,comunque nella versione che ho io non c'è.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.