Grazie per la risposta. Hai perfettamente centrato il problema: si apre il box da te evidenziato
http://img221.imageshack.us/img221/9791/scaricaallegato.png e mi chiede con cosa aprire il file. Ma le varie estensioni tipo *.jpg, *.pdf sono gia' associate da windows ad uno specificio programma, per cui ogni volta che in TB mi giunge un allegato sapro' subito quanto e' grande ma dovro' di nuovo associare le varie estensioni dei files allegati ai rispettivi programmi e spuntare "da ora in poi segui questa azione.."
Credi che tutti siano in grado di saper associare la estensione a un programma e poi indicare a TB dove trovare lo eseguibile di quel programma?
Mi sembra una cosa indaginosa e fastidiosa e forse un bug.
TB dovrebbe sapere gia' che i files *.pdf si aprono con acrobat reader e i jpg con visualizzatore di immagini.
Per curiosita', dove trovo lo eseguibile del programma VISUALIZZATORE DI IMMAGINI E FAX in WXP? Lo chiedo perche' proprio non lo so e non credo di essere un utonto:-)
Grazie per la collaborazione.
Aramis
P.S. nella lista dei programmi del box non mi compare la voce "quello di default" ma lo elenco di una serie di programmi tipo FF TB IE WORD meno che quello di default (che in windows e' visualizzatore immagini e fax)
(
Uploaded with
ImageShack.us