Grazie per la risposta! bene così allora.
Intanto è passato il quinto giorno e AMO non ha ancora rilasciato ufficialmente Noscript 2.1.2 = rc0. Ero abituato con gli aggiornamenti settimanali... forse sono in ferie ,-)Certo si può andare sul sito dello sviluppatore e trascinare nella barra indirizzi il file XPI ed il gioco è fatto, però non era mai capitato un simile ritardo per l'approvazione da parte di Mozilla. Niente di grave. Vedremo la prossima settimana. Io scriverei direttamente a Mozilla "casa madre" ma non posso, vengo indirizzato sempre a questo forum italiano.
PS: sono uscito dal canale beta perché ho la 2.1.1.1. dal 13 giugno.
PPSS: è curioso che questo ritardo sia apparso per la primissima volta proprio in concomitanza con il bug mozilliano per cui tutti gli utilizzatori di NoScript erano stati dirottati sul canale beta (infatti ricevevo proposte di aggiornamento quotidianamente!), forse ora sono eccessivamente prudenti...non so cosa supporre sinceramente. Se entro la prossima settimana non sarà disponibile la 2.1.2 tramite "Autoupdate" oppure qui
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/noscript/ la situazione comincerà ad essere preoccupante.