Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Noscript in attesa di imprimatur.  (Letto 939 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #15 il: 30 Giugno 2011 13:39:53 »
Le revisioni su AMO le fanno dei volontari, volontari esattamente come noi che diamo supporto qui. ;)
Forse è possibile che, visto il periodo, alcuni di loro siano in vacanza... :)

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #16 il: 30 Giugno 2011 13:44:16 »
Ah ho capito, grazie. Scusa non sapevo, veramente!
Ecco perché seguendo il tuo link che promette la 2.1.2 in realtà si viene reindirizzati alla onnipresente 2.1.1.1 !!
Non fa niente dai ;-)

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #17 il: 30 Giugno 2011 13:55:08 »
Ecco perché seguendo il tuo link che promette la 2.1.2 in realtà si viene reindirizzati alla onnipresente 2.1.1.1 !!

Ehm veramente non è così...
Facendo clic qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/noscript/versions/?page=1#version-2.1.2rc0 vai proprio alla 2.1.2... Vedi immagine:


Ciao :)

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #18 il: 30 Giugno 2011 14:54:00 »
ehmmm allora qui da me qualcosa non funziona a dovere: se apro il tuo link e clicco download mi si apre https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/noscript/ con la 2.1.1.1...

occhio: sul tuo link a me non compare Aggiungi a Firefox, ma solo Download!!!

caspita, come mai questi comportamenti così diversi su un medesimo link???...tutto era partito da una semplice curiosità e...,aiuto, i misteri si infittiscono!!!

anche in IE mi appare Download e NON Aggiungi a FF.
Sta situazione comincia a non piacermi...
« Ultima modifica: 30 Giugno 2011 14:56:42 da sopron »

Offline RNicoletto

  • Post: 2209
    • MondoWin
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #19 il: 01 Luglio 2011 15:22:21 »
A me compare correttamente la dicitura "Aggiungi a Firefox". :|


Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #20 il: 01 Luglio 2011 15:24:55 »
A compare tutto esattamente come a te sulla pagina, solo con "Download" al posto di "Aggiungi a Firefox"!! Inspiegabile...

L'autore mi fa sapere quanto segue:

NoScript 2.1.2 has been in the AMO review queue for 4 days now.
Up to 5 days is considered absolutely physiological.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #21 il: 03 Luglio 2011 17:56:58 »
A compare tutto esattamente come a te sulla pagina, solo con "Download" al posto di "Aggiungi a Firefox"!! Inspiegabile...

Ti appare "Download" se visualizzi quella pagina con NoScript installato.
Ti appare "Aggiungi a Firefox" se visualizzi quella pagina senza NoScript.

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #22 il: 03 Luglio 2011 19:36:42 »
Grazie per la risposta! bene così allora.
Intanto è passato il quinto giorno e AMO non ha ancora rilasciato ufficialmente Noscript 2.1.2 = rc0. Ero abituato con gli aggiornamenti settimanali... forse sono in ferie ,-)Certo si può andare sul sito dello sviluppatore e trascinare nella barra indirizzi il file XPI ed il gioco è fatto, però non era mai capitato un simile ritardo per l'approvazione da parte di Mozilla. Niente di grave. Vedremo la prossima settimana. Io scriverei direttamente a Mozilla "casa madre" ma non posso, vengo indirizzato sempre a questo forum italiano.
PS: sono uscito dal canale beta perché ho la 2.1.1.1. dal 13 giugno.
PPSS: è curioso che questo ritardo sia apparso per la primissima volta proprio in concomitanza con il bug mozilliano per cui tutti gli utilizzatori di NoScript erano stati dirottati sul canale beta (infatti ricevevo proposte di aggiornamento quotidianamente!), forse ora sono eccessivamente prudenti...non so cosa supporre sinceramente. Se entro la prossima settimana non sarà disponibile la 2.1.2 tramite "Autoupdate" oppure qui https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/noscript/ la situazione comincerà ad essere preoccupante.

Offline Iceberg

  • Moderatore
  • Post: 9093
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #23 il: 03 Luglio 2011 20:15:41 »
E' stato così diverse volte in passato.
In Mozilla Addons non tutte le versioni sono state rese disponibili come stabili e revisionate.
I salti di versione ci sono sempre stati, fai caso anche le rc non le troverai tutte (esempio: si è passati dalla 2.1.1.2 rc1 alla 2.1.1.2 rc4).
Probabile che in questa occasione invece della 2.1.1.2 verrà rilasciata direttamente come stabile e revisionata la 2.1.2

Offline shonnyno

  • Post: 1244
Re: Noscript in attesa di imprimatur.
« Risposta #24 il: 03 Luglio 2011 20:17:50 »
Grazie!
e aspettiamo con fiducia allora ;-)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.