Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Passw Pricipale ThunderBird e FireFox  (Letto 877 volte)

Offline 67Dade

Passw Pricipale ThunderBird e FireFox
« il: 26 Giugno 2011 01:42:04 »
Salve a tutti , vorrei sapere se è possibile fare questa modifica.
In TB e FF ho attivato la Password principale , facendo questo tutte le volte che accedo ai programmi devo digitare la password e tornarla a scrivere per entrare nella pagina delle Pasw.

Sarebbe possibile fare in modo che la password principale mi blocchi solo la pagina per visualizzare le PSW??

Davide
 :fx: :fx:
« Ultima modifica: 26 Giugno 2011 01:43:51 da 67Dade »

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
Re: Passw Pricipale ThunderBird e FireFox
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2011 01:48:59 »
Con qualche estensione puoi evitare la digitazione della master password in qualche caso, però, secondo me, così non ha nemmeno senso impostarla.

Prova con una di queste:

https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/search/?q=master+password&status=4

forse la prima è la migliore.

Offline 67Dade

« Risposta #2 il: 26 Giugno 2011 02:25:06 »
E' vero che può non aver senso chiunque può utilizzare in casa il mio Pc. Ma non mi copiano le Pasw e io non devo dirle.
Ho installato Masterpasw , ma ci deve essere qualche problema ,entrando in FF c'è scritto Loched e digitando la psw si sblocca solo per alcuni secondi.
Sono rientrato con Usb Live e ho Rinominato il file (@masterpasswordtimeoutplus@vano.xpi) , che fortuna ora cerco di reinstallarlo ci deve essere qualche parametro sballato.

Ciao Grazie 

Offline 67Dade

« Risposta #3 il: 27 Giugno 2011 23:12:07 »
Sono riuscito finalmente a mettere MP nella barra indirizzi , secondo te c'è una configurazione che possa fare al mio caso , ho provato almeno 20 cominazioni ma non ne vengo a capo.
Non sapendo l'inglese con il traduttore non mi è del tutto chiaro quello che faccio

Ciao Davide

Offline gialloporpora

• サンドロ
  • Moderatore
    • Il blog che non c'è
« Risposta #4 il: 27 Giugno 2011 23:50:47 »
Non l'ho mai usata, se vuoi, riportami le varie opzioni, altrimenti proverò a installarla.

Offline 67Dade

« Risposta #5 il: 28 Giugno 2011 00:32:40 »
Questa è come ho provato ad impostarla , sembra giusta ma per alcuni siti devo sempre ridare la Pswd principale. Nelle opzioni di FF la Paswd principale non è Attiva.
http://dl.dropbox.com/u/3172081/MP.png

Ciao Davide